Francesco Paolantoni è Tony Dallara – VIDEO – Tale e Quale Show 202

francesco paolantoni tony dallara tale e quale show 2020

Francesco Paolantoni è Tony Dallara nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2020. Dovrà interpretare Romantica, una nuova sfida da superare. Il concorrente però si dichiara soddisfatto dei suoi traguardi: non voleva dimostrare di saper cantare, ma divertire e fare varietà. In passato lo abbiamo visto nei panni di Alan Sorrenti.

“Questo è un altro omaggio, un serio omaggio, ad un altro grande”, dice nella clip settimanale. Francesco Paolantoni è sicuro che si divertirà ancora una volta, anche se non mancherà un grande rispetto da parte sua. Scopriamo di seguito il verdetto della giuria e il video della sua performance.

Francesco Paolantoni è Tony Dallara – Il verdetto

Francesco Paolantoni è Tony Dallara, un pezzo della musica italiana. Con una voce nasale e alta, fa subito sorridere Frassica. Impossibile non riconoscere i suoi lineamenti, nonostante il mascherone che gli è stato fatto per farlo somigliare all’artista originale. Qualche stonatura prima del ritornello, dove poi riesce a recuperare. “All’inizio eri più Jerry Lewis”, dice Panariello, “dopo l’hai preso pieno. Sei stato identico”. Anche se fra le risate, Salemme si mostra d’accordo.

“Tu avevi molto nasale e poi dopo quando sei salito, nella seconda parte, che hai alzato di un’ottava, sei stato eccezionale”, aggiunge, “sei stato bravo a dare la sua gioia di vita”. Paolantoni però continua a trovarsi al terz’ultimo posto della classifica generale con 143 punti. Il giudizio tecnico ci viene regalato da Loretta: “Dall’inciso perfetto, poi sei salito nel finale. Una nota incredibile”. Di seguito il video della trasformazione di Francesco Paolantoni in Tony Dallara.

🎤 Francesco Paolantoni ↔ #TonyDallara#taleequaleshow

Gepostet von Tale e Quale Show am Freitag, 16. Oktober 2020