Gemma Galgani bacio della passione | Dama dalla voglia scatenata a Uomini e Donne

Gemma Galgani bacio della passione
Gemma Galgani - giornal.it

Gemma Galgani racconta il bacio della passione ricevuta dal nuovo cavaliere del parterre maschile con cui, la dama si sta frequentando. La dama infatti, sembra aver archiviato la grandissima delusione da parte di Paolo e cerca ancora una volta di trovare l’amore da parte di Biagio.

La grandissima delusione ricevuta dal cavaliere Paolo aveva rattristato ancora una volta la dama che, durante i primi mesi della nuova stagione del programma si è ritrovata a dover fare i conti con alcuni cavalieri che, non erano realmente interessati a lei. Cosa è successo durante la puntata di oggi?

Gemma Galgani e il bacio della passione

Durante la puntata precedente infatti, Gemma Galgani aveva deciso di conoscere Biagio nonostante tra di lui sembrava essersi solamente una grande amicizia. Nella puntata di oggi però, Maria De Filippi ha raccontato all’interno studio che la dama del parterre over ha deciso di uscire e frequentare ancora una volta Biagio, creando così una vera e propria frequentazione che va al di là dell’amicizia.

Gemma Galgani bacio della passione
Gemma Galgani – giornal.it

La dama del parterre infatti, entrata in studio si è mostrata felice ma soprattutto sorridente confessando la serata piacevole che ha avuto insieme a Biagio. Gemma Galgani ha spiegato di essere molto felice proprio grazie alla conoscenza che sta andando sempre meglio nei confronti del cavaliere che, durante la serata le ha regalato una pianta di orchidee. La dama confessa quindi di aver trovato un cavaliere completamente diverso da Paolo così da potersi fidare completamente di lui e del suo modo di corteggiarla. Tra di loro infatti, Maria De Filippi spiega un bacio pieno di passione che, Gemma Galgani ha definito non volgare ma travolgente.

La dama e l’approccio di fuoco

Gemma Galgani è così felice di poter continuare la sua conoscenza con Biagio. Così da confessare all’interno dello studio di Uomini e Donne la grande voglia di frequentarlo, ritrovando così la felicità persa in questi ultimi mesi. La dama del parterre infatti, ha spiegato agli opinionisti e alla conduttrice di trovarsi molto bene con lui. Ha poi raccontato la grandissima cena avuta ma soprattutto il bacio della passione che si sono scambiati per strada senza alcun preavviso.

Gemma Galgani bacio della passione
Gemma Galgani – giornal.it

La dama così si lascia andare a un lungo bacio inaspettato ma assolutamente voluto da entrambi. Gemma ha sottolineato la voglia di essersi scambiata un vero e proprio bacio passionale, diretto ma soprattutto intenso a differenza di quello scambiato con Paolo definito “umido”.