Inter Milan – Pronostico – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Inter Milan si sfidano nella stracittadina nella 4a giornata di Serie A sabato 17 ottobre alle ore 18:00. Un derby dal sapore di vetta.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Inter Milan: come arrivano alla gara

L’Inter è reduce dal pareggio esterno con la Lazio per 1-1 e quindi seppur ancora imbattuta è dietro ai cugini. Conte sta facendo i conti con il Covid che ha colpito diversi giocatori della rosa e quindi sarà costretto a far fronte anche all’emergenza. La rosa è comunque attrezzata per fare bene e la voglia di vincere per superare in classifica i rossoneri sarà uno stimolo in più.

Il Milan viaggia a punteggio pieno e in tre gare non ha ancora subito reti. Anche Pioli deve far fronte all’emergenza, infatti Rebic è fuori per infortunio ma non è l’unico, ma almeno il tecnico può contare su Ibrahimovic che ha superato il Covid. L’obiettivo è quello di prendersi una rivincita sull’ultimo derby della scorsa stagione, ma conta ancor di più distaccare i nerazzurri in classifica.

Inter Milan: Pronostico

Partita che sicuramente risentirà delle assenze e della stanchezza accumulata da alcuni calciatori in giro con le proprie nazionali. Questo però non toglierà fascino al derby, ma consigliamo il segno X

Inter Milan: Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Brozovic, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic. All. Pioli

Inter Milan: Dove vederla in tv e streaming

Il Derby di Milano, alla quarta giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno vederla come sempre, mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook.