Roma Benevento – Pronostico – Probabili formazioni – Dove vederla in tv e streaming

Roma Benevento è il posticipo serale della 4a giornata di Serie A, che si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 20:45.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Roma Benevento: come arrivano alla gara

La Roma è reduce dalla prima vittoria stagionale conquistata sul campo dell’Udinese per 0-1, grazie alla rete siglata da Pedro. In questa giornata vuole centrare il bis per recuperare il distacco che si è formato con le altre grandi del campionato e proverà a far valere la sua maggiore forza, grazie anche agli ultimi innesti giunti dal mercato.

Il Benevento ha invece sconfitto il Bologna nella scorsa giornata e quindi si trova già a 6 punti in classifica, un bottino niente male per una neopromossa. La squadra di Pippo Inzaghi andrà all’Olimpico per giocarsi la partita a viso aperto come è nel suo stile, senza aver nessun timore reverenziale.

Roma Benevento: Pronostico

Partita spettacolare e giocata a viso aperto, questo ci aspettiamo dalle due squadre, ma la Roma dovrebbe riuscire ad avere la meglio, per questo consigliamo il segno 1 + Over 3.5

Roma Benevento: Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Santon. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

BENEVENTO (4-3-3):  Montipò; Foulon, Caldirola, Glik, Letizia; Dabo, Schiattarella, Ionita; Iago Falque, Lapadula, Caprari.

Roma Benevento: Dove vederla in tv e streaming

Il match Roma-Benevento sarà visibile in diretta esclusiva domenica 18 ottobre 2020 alle 20.45 su Sky Sport e in streaming su Sky Go.