DIRETTA Inter Milan – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Il derby di Milano è una delle sfide più iconiche ed affascinanti del calcio italiano, anche in un periodo particolare come quello attuale: Inter e Milan si affronteranno allo stadio San Siro sabato 17 ottobre alle ore 20.45.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Le scelte degli allenatori

L’Inter appare decimata a causa del Coronavirus: Skriniar, Gagliardini, Nainngolan e Bastoni sono ancora positivi e non saranno della gara, spazio quindi a Kolarov centrale assieme a De Vrij e D’Ambrosio, Brozovic in cabina di regia con Barella e Vidal, duo d’attacco Lautaro-Lukaku.

Pioli che riabbraccia Ibrahimovic, ma non potrà schierare Rebic: lo svedese sarà supportato da Castillejo, Saelemaekers e Calhanoglu. In difesa ritorna Romagnoli, che affiancherà Kjaer, Kessié e Bennacer a centrocampo.

Formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte.
A disp.: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Darmian, Bonfanti, Moretti, Squizzato, Eriksen, Satriano, Sanchez, Pinamonti.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Salelmaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.
A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Maldini, Diaz, Castillejo, Colombo.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale