DIRETTA Napoli Atalanta – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La Serie A 2020/21 ritorna in campo dopo la pausa delle nazionali, e la prima partita in calendario valida per la 4° giornata mette di fronte due squadre particolarmente in forma, ossia Napoli Atalanta, che si affronteranno allo Stadio San Paolo.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Le scelte degli allenatori

L’ottimo approccio di Bakayoko in allenamento, permetterà a Gennaro Gattuso di presentare i suoi con il 4-2-3-1 dal 1′ , con gli innesti di Politano e Lozano sugli esterni alti, con Mertens a fare da finalizzatore. A fianco del neo arrivato centrocampista dovrebbe esserci Fabian Ruiz, mentre difesa formata da Manolas-Koulibaly.

Poco turnover per Gasperini che si affiderà ai suoi “scudieri” più fidati per provare a proseguire la striscia positiva degli orobici: spazio all’ex Zapata davanti, De Roon in mediana e Pasalic che insidia Freuler per l’altro posto disponibile. Toloi favorito su Romero per un posto in difesa.

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Toloi, Romero; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale