DIRETTA Napoli Atalanta – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La Serie A 2020/21 ritorna in campo dopo la pausa delle nazionali, e la prima partita in calendario valida per la 4° giornata mette di fronte due squadre particolarmente in forma, ossia Napoli Atalanta, che si affronteranno allo Stadio San Paolo.



Le scelte degli allenatori

L’ottimo approccio di Bakayoko in allenamento, permetterà a Gennaro Gattuso di presentare i suoi con il 4-2-3-1 dal 1′ , con gli innesti di Politano e Lozano sugli esterni alti, con Mertens a fare da finalizzatore. A fianco del neo arrivato centrocampista dovrebbe esserci Fabian Ruiz, mentre difesa formata da Manolas-Koulibaly.

Poco turnover per Gasperini che si affiderà ai suoi “scudieri” più fidati per provare a proseguire la striscia positiva degli orobici: spazio all’ex Zapata davanti, De Roon in mediana e Pasalic che insidia Freuler per l’altro posto disponibile. Toloi favorito su Romero per un posto in difesa.

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Toloi, Romero; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. All. Gasperini

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale