DIRETTA Sampdoria – Lazio – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Sampdoria – Lazio rappresenta una sfida molto interessante tra due formazioni che hanno prevedibilmente obiettivi diversi e che rendono questa partita meno scontata di quanto potrebbe sembrare inizialmente. La sfida, valida per la 4° giornata di Serie A, avrà inizio alle ore 18.00.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Le scelte degli allenatori

Nessuna variazione di modulo per Ranieri: 4-4-2 con Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto a centrocampo, ma con la probabile assenza di Gabbiadini causa infortunio: a sostituire l’ex Bologna e Napoli sarà il neo acquisto Keita Balde, che farà compagnia al sempreverde Quagliarella.

Niente partita per 3 “pezzi grossi” della Lazio, ossia Immobile, Luiz Felipe e Lazzari, il primo per espulsione e gli altri due per infortunio: coppia d’attacco inedita composta da Muriqi e Correa, con D. Anderson e Fares sugli esterni e difesa composta da Acerbi, Patric e Parolo.

Formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri.
A disposizione: Letica, Ravaglia, Ferrari, Regini, Colley, Askildsen, Leris, Silva, Verre, Damsgaard, Keita, La Gumina.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, D. Anderson; Caicedo, Correa. All. S. Inzaghi.
A disposizione: Reina, Alia, Armini, Vavro, Akpa Akpro, Marusic, Fares, Cataldi, Muriqi, Moro, Novella, Czyz.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale