Gemma Galgani chiede scusa | Sbaglio imperdonabile a Uomini e Donne

Gemma Galgani - Giornal

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne ci sono state grandi sorprese per Gemma Galgani. La dama ha scoperto di provare qualcosa per il cavaliere Biagio Di Maro, col quale si è scambiata un bacio appassionato. Tuttavia, Gemma Galgani stupisce tutti e chiede scusa a qualcuno in particolare per uno sbaglio imperdonabile commesso nelle precedenti puntate.

Come sappiamo, dopo aver messo fine alla conoscenza con Nicola Vivarelli, Gemma Galgani ha iniziato a uscire con Paolo Gozzi, il cavaliere vicentino arrivato a Uomini e Donne appositamente per lei. Tuttavia, le cose non sono andate affatto come la dama si sarebbe augurata. Paolo, infatti, ha messo fine alla conoscenza con Gemma per incompatibilità caratteriali insuperabili.

Gemma Galgani si scusa e stupisce tutti

A quel punto, Gemma Galgani ha maturato un’idea ben precisa dell’accaduto: ecco perché chiede scusa, stupendo tutti. In uno dei suoi lunghi confessionali dopo-puntata in camerino, la dama ha esposto chiaramente i suoi pensieri. “Ho da chiedere scusa a una persona. Devo chiedere scusa a me stessa per non aver dato retta al mio intuito su una persona che è venuta per me soltanto per poter entrare in trasmissione”.

Biagio Di Maro e Gemma – Giornal

Insomma, Gemma Galgani chiede scusa a se stessa per essersi illusa proprio a causa del cavaliere Paolo Gozzi. La dama ha creduto che il cavaliere fosse sincero e provasse qualcosa nei suoi confronti. Ma, visto come sono andate le cose, Gemma Galgani è convinta che, in realtà, Paolo l’abbia solo usata per fare il suo ingresso a Uomini e Donne e restarci, dopo averla scaricata.

Dama usata a Uomini e Donne?

Insomma, Gemma Galgani ha maturato la convinzione che Paolo non abbia mai nutrito veri sentimenti nei suoi confronti e che abbia solo usato la sua notorietà per restare a Uomini e Donne. Adesso, infatti, anche se Paolo e Gemma non si frequentano più, il cavaliere è rimasto in studio e sta frequentando altre dame.

Paolo Gozzi – Giornal

Questa, per Gemma, è la conferma dei suoi pensieri. Ecco perché la dama ha deciso di concedere una possibilità al cavaliere Biagio Di Maro. Tra i due c’è stato anche un bacio appassionato. Tuttavia, anche Biagio sta frequentando più dame, tra le quali Maria. Tra Maria e Gemma non corre buon sangue e le due non perdono occasione per punzecchiarsi durante le puntate di Uomini e Donne. Per il momento, Biagio è ancora indeciso: Gemma Galgani riuscirà ad avere la meglio su Maria a Uomini e Donne?