DIRETTA Roma Benevento – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Roma – Benevento chiude la domenica calcistica relativa alla 4° giornata, e si prospetta un incontro particolarmente interessante tra due squadre vista la propensione offensiva che hanno entrambe.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Le scelte degli allenatori

L’allenatore della Roma dovrà far fronte alle assenze di Karsdorp, Smalling, Diawara, Pastore e Zaniolo, quindi reparto difensivo composto da Mancini, Ibanez e Kumbulla, Santon e Spinazzola rispettivamente a destra e sinistra, Veretout in mediana supportati da Pellegrini Pedro e Mkhitaryan, che agiranno alle spalle di Dzeko.

Inzaghi riproporrà il consueto schieramento: Montipò tra i pali, linea difensiva formata da Maggio, Glik, Caldirola e Letizia, Ionita e Dabo in mediana e Schiattarella in cabina di regia, Iago Falque e Caprari sulla trequarti a supporto dell’unica punta Lapadula.

Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale