L’allieva 3, quarta puntata – Anticipazioni 25 ottobre

l'allieva 3

L’allieva 3 ritorna nel prime-time di Rai 1 il 25 ottobre 2020 con la sua quarta puntata. La fiction italiana continua ad accendere i riflettori sui due protagonisti e la crisi d’amore che stanno vivendo senza sosta.

Le anticipazioni de L’allieva 3 ci parlano dell’ultima volontà di Alice: sceglierà di restituire l’anello al fidanzato. Sarà un addio definitivo? Verranno trasmessi l’episodio 7 e 8, dal titolo Morte di un trapper e Ferro 9. Scopriamo di seguito le trame dei due appuntamenti.

Dove siamo rimasti

Nella precedente puntata de L’allieva 3, Alice e Claudio entrano di nuovo in crisi a causa di Giacomo. La presenza del fratello del medico non fa che inquinare il loro rapporto. Senza considerare che la Suprema ha deciso di riempire l’allieva con numerosi incarichi. La Direttrice poi inizierà ad intuire che Alice ha capito ormai il suo segreto. Grazie ad un convegno fuori Roma, i due protagonisti riusciranno alla fine a riavvicinarsi. Il pericolo però è dietro l’angolo: la Manes farà una nuova richiesta che rovinerà l’atmosfera romantica fra i due.

L’allieva 3, quarta puntata – Anticipazioni 25 ottobre 2020

Nell’episodio 7, Alice continua ad avere dei forti sospetti sul fatto che Claudio l’abbia tradita. Distrutta dal dolore, decide di ridargli l’anello di fidanzamento e riesce a farlo infuriare. La Wally decide così di fare la sua parte per aiutare l’allieva: la coinvolge nel suo progetto super segreto. Nel frattempo, l’istituto indaga sulla morte di un noto trapper ucciso poco prima di un concerto. Sarà la Suprema questa volta ad occuparsi della perizia.

Nell’episodio 8, Claudio e Alice entrano in contrasto a causa della gelosia reciproca. Giacomo invece viene messo in stato di arresto e la coppia inizia a mettere tutto in discussione. Il fratello del medico infatti verrà accusato di aver ucciso un industriale. Le anticipazioni de L’allieva 3 ci suggeriscono che sarà proprio questa la scintilla a permettere a Silvia ed Alice di scoprire qualcosa di più sul passato di Claudio e Giacomo.