Oroscopo Paolo Fox – lunedì 19 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 19 ottobre 2020. Una nuova settimana sta per cominciare. Quali sorprese riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete avrà una giornata promettente per l’amore, il Toro potrà fare scelte importanti. Stanchezza per i Gemelli, il Cancro potrebbe essere un po’ demotivato sul lavoro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 19 ottobre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox lunedì sarà una magnifica giornata per quel che riguarda l’amore. Se a settembre è nato qualcosa di bello, d’ora in avanti andrà tutelato in ogni modo. Sul lavoro, invece, continui a trascinarti problemi su problemi dall’inizio dell’anno.

Previsioni Paolo Fox lunedì 19 ottobre 2020: Toro

Oggi e martedì saranno due giornate favorevoli per chi vorrà recuperare un rapporto di coppia, ritrovare l’armonia con il partner dopo alcune giornate di contrasti. Le stelle ti incoraggeranno a prendere decisioni importanti. Sul lavoro dovresti fare lo stretto necessario e niente di più. Rimanda le discussioni a un altro momento.

Oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì saranno due giornate decisamente no. Potresti sentirti molto arrabbiato: aspetta mercoledì prima di fare scelte o di affrontare discussioni. Nel frattempo, sforzati di mantenere la calma. Sul lavoro chi vorrà cercare un nuovo impiego sarà sostenuto dagli astri, anche se la stanchezza comincia a farsi sentire sempre di più.

Oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Venere sarà ancora in aspetto armonico e sosterrà, in particolare modo, le coppie solide, quelle di lungo corso. Sul lavoro qualcuno potrebbe sentirsi demotivato nello svolgere sempre le stesse attività. I più giovani dovranno impegnarsi per costruirsi una base economica stabile.