Oroscopo Paolo Fox – lunedì 19 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 19 ottobre 2020. Il weekend sta per finre ed eccoci ormai a lunedì. Come partirà la settimana di Leone, Vergine, Bilanicia e Scorpione? Il Leone dovrebbe fare chiarezza in amore, la Vergine dovrà fare attenzione alle polemiche. Nuovi incontri per la Bilancia, mentre lo Scorpione non deve farsi sfuggire le opportunità di lavoro. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 19 ottobre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti cominciare a fare chiarezza riguardo il tuo rapporto di coppia, capire a che punto si trova. Non dare spazio alle storie deleterie! Sul lavoro nel corso della giornata potrebbe affiorare un po’ di nervosismo. Se non farai attenzione, rischierai di discutere con qualche collaboratore o un superiore.

Previsioni Paolo Fox lunedì 19 ottobre 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata piuttosto tranquilla. In amore non ci saranno grossi problemi, ma alla sera potrebbero nascere delle polemiche. Sii prudente! Sul fronte lavorativo stanno per arrivare nuove opportunità da cogliere al volo. Fatti trovare pronto!

Oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox lunedì la Luna sarà in aspetto armonico: oltre a ricevere una bella dose di energia in più, potresti fare qualche nuovo incontro. Sul lavoro potrebbe capitarti un’occasione d’oro che ti permetterà di mostrare le tue qualità: approfittane! Avrai idee da non sottovalutare.

Oroscopo lunedì 19 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto favorevole in amore. I sentimenti andranno a gonfie vele! Sul lavoro dovresti cercare di non mancare le opportunità che busseranno alla tua porta, anche se non dipenderà tutto sempre da te.