Thea Crudi – Chi è la fidanzata di Yari Carrisi

thea crudi yari carrisi

Thea Crudi è la fidanzata di Yari Carrisi: fra i due l’amore è più che forte ed evidente nell’ospitata di coppia a Domenica In. Il loro incontro nasce grazie a Romina Power: “Seguivo Thea su Instagram, faceva un’ora di diretta al giorno durante la quarantena”.

Thea Crudi infatti condivide la sua conoscenza sulla meditazione e i mantra sui social ed è grazie a questa sua passione che Yari Carrisi ha trovato l’amore. “In questo periodo, più che mai, a causa di ciò che sta accadendo, abbiamo bisogno di respirare con consapevolezza”, dice da Mara Venier.

Thea Crudi e Yari Carrisi – Il loro amore

Metà italiana e metà finlandese, Thea Crudi è nata a Cattolica e si definisce una cantante olistica e artista multidimensionale. “Era più che amore, era un riconoscersi dalle vite precedenti”, dice Yari riguardo al loro amore. Anche per Thea è evidente questo dettaglio: da quando hanno iniziato la loro relazione, condividono la stessa filosofia di pace e hanno fatto tante opere di bene. “Ho sentito subito una grande connessione”, ammette, “la seconda volta che l’ho visto, abbiamo deciso di andare a vivere insieme”. Come rivela Romina, i due si sono incontrati solo a giugno, ma la loro connessione è stata immediata.

A quanto pare è stata Romina ad insistere per andare ad un concerto di Thea. La ragazza invece aveva ricevuto un consiglio dal suo guru spirituale: si sarebbe dovuta mettere in contatto con la Power. Adesso la coppia si è unita anche grazie alla musica: fanno numerosi concerti, ma solo nei luoghi che ritengono magici. Non sappiamo molto della vita privata della Crudi: è attiva su Instagram, ha migliaia di follower al suo seguito.