Cavaliere sfrutta una dama per soldi a Uomini e Donne: “Non mi sei mai piaciuta…”

Cavaliere sfrutta una dama per soldi
Maria De Filippi - giornal.it

Uomini e Donne continua a rilasciare tantissimi colpi di scena durante le varie puntate e proprio in quella di oggi abbiamo potuto vedere l’indignazione dell’intero studio nei confronti di un cavaliere. All’interno del parterre maschile infatti, tra gli ultimi arrivati un cavaliere viene smascherato mentre sfrutta una dama per soldi.



A scagliarsi contro di lui infatti oltre alla dama che è riuscito a incastrarlo, sono stati anche i due opinionisti ed entrambi i parterre che sono arrivati a chiedere di fargli abbandonare il programma. Cosa è realmente successo ma soprattutto, di chi stiamo parlando?

Cavaliere sfrutta una dama per soldi

Da quanto è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, le conoscenze sembrano andare avanti senza problemi a differenza di quella nata tra Daniel e Cristina. Tra i due infatti, la conoscenza sembrava essere partita molto bene arrivando fin ad un bacio passionale fin dalle prime uscite. Già dalla puntata scorsa però qualcosa sembra aver turbato la loro frequentazione. Il tutto fino ad arrivare a un primo litigio per il quale Daniel non ha voluto raccontare quale fosse il suo lavoro.

Cavaliere sfrutta una dama per soldi
Daniel – giornal.it

Già da quell’affermazione infatti, Gianni Sperti ha cercato in tutti i modi di capire quale fosse il suo impiego chiedendo anche alla dama se fosse economicamente stabile. Così gli opinionisti ma anche i due parterre si sono mostrati molto diffidenti fin da subito a differenza di Cristina che, ha voluto dargli una seconda possibilità. Cosa è successo durante la puntata di oggi?

Daniel ha preso in giro Cristina: Ecco la verità

Il cavaliere del parterre maschile infatti, messo alle strette durante la puntata di oggi ha deciso di dire tutta la verità. Il tutto accusando così la dama di non essere mai stato interessato a lei. Daniel ha infatti spiegato di non essere stato mai preso né caratterialmente né fisicamente da Cristina, arrivando al punto di trovarsi tutto lo studio contro di lui.

Cavaliere sfrutta una dama per soldi
Cristina – giornal.it

Gli opinionisti e i due parterre si sono mostrati molto arrabbiati ma soprattutto delusi nel vedere un cavaliere che sfrutta una dama solamente per soldi. Daniel dopo aver ricevuto molti insulti, è arrivato al punto di abbandonare la trasmissione.