Nuovi concorrenti al GF Vip | La porta rossa svela i nuovi gieffini?

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sta riscattando una forte successo, il pubblico si sta dimostrando anche molto attento a quanto accadde dentro la Casa più spiata d’Italia. Diviso tra chi ama alcuni concorrenti e al contrario li detesta, comunque sia sta interessando migliaia di persone a casa.

Ci sono davvero tantissime voci che sembrerebbero confermare il fatto che il conduttore Alfonso Signorini e la regia stiano cercando dei nuovi concorrenti da far entrare nel gioco. Se così fosse, mischierebbero le carte in tavola e chissà si potrebbero creare nuovi gruppi, ma soprattutto nuove dinamiche. Ma scopriamo insieme chi sono questi personaggi.

La porta rossa si aprirà di nuovo

Proprio così, la porta invalicabile si potrebbe riaprire ma questa volta non ci sarà nessuno ad abbandonare il percorso, bensì potrebbero entrare nuovi partecipanti. In totale, dai vari rumors sembrerebbero essere ben sette i vipponi che si aggiungeranno e contenderanno la vittoria del Grande Fratello, ma per ora ad essere quasi confermati sono solo tre, che conosciamo anche abbastanza bene. Alcuni di loro hanno partecipato allo stesso gioco, così da sapere già le varie dinamiche e per gli altri invece potrebbe essere la prima volta dentro questo ambiente.

Nuovi concorrenti al GF Vip
Alfonso Signorini – giornal.it

Inoltre lo stesso conduttore potrebbe aver pensato ad una cosa, dopo la richiesta di Tommaso Zorzi di far entrare qualcuno del suo stesso orientamento sessuale in modo scherzoso. Da questa battuta potrebbe essere nata la convinzione di far entrare qualcuno proprio per il gieffino infatti, da quanto si dice potremmo vedere la partecipazione di un uomo gay. Molto discusso è anche il nome di questo personaggio visto che dallo stesso Grande Fratello non è uscita nessuna dichiarazione riguardante un nome ufficiale.

Nuovi concorrenti al GF Vip

Ci sono nomi molto discussi riguardanti i nuovi gieffini che potrebbero varcare la porta inviolabile, da quanto riportato da TvBlog vediamo questi. Per quanto riguarda quelli più discussi e quasi sicuri ne abbiamo tre: Giulia Salemi, che ha partecipato alla terza edizione; Stefano Bettarini, concorrente della prima edizione e Selvaggia Roma, famosa per la sua partecipazione a Temptation Island con l’ex Chiofalo.

Nuovi concorrenti al GF Vip
Selvaggia Roma – giornal.it

Alfonso Signorini ha espresso di voler far entrare un concorrente omosessuale e su questo anche ci sono stati vari sospetti che possa essere Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, o Cristiano Malgioglio visto che ha avuto contatti con la produzione del programma. Mentre l’ombra dell’uomo che è stato fatto vedere in puntata non si sa chi è, ma da quanto affermato da Andrea Zelleta potrebbe essere Simone Susinna, in più un ragazzo giovane con un bel ciuffo.