Schelotto al Cagliari, nuovo rinforzo per Di Francesco

Schelotto al Cagliari – Nuovo rinforzo per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Ezequiel Schelotto, attualmente svincolato dopo l’esperienza inglese al Brighton, potrebbe tornare in Serie A e vestire la maglia del club sardo. A riportarlo è Sky Sport.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Il Cagliari avrebbe, infatti, individuato proprio nell’italo-argentino un possibile rinforzo per gli esterni. La presenza dell’ex Inter, infatti, garantirebbe sempre una soluzione in più a Di Francesco qualora possano esserci dei problemi legati anche da possibili positivi nel gruppo squadra. Nei giorni scorsi sono stati avviati i contatti tra le parti ed una decisione definitiva da parte del club sardo potrebbe essere presa già nelle prossime ore.

Schelotto, 31 anni, arriverebbe in rossoblù ovviamente da svincolato e potrebbe garantire alla squadra guidata da Eusebio Di Francesco anche una buona iniezione di esperienza. Utile ad una squadra giovane e che vuole crescere in fretta per diventare protagonista in Serie A.

Schelotto al Cagliari, un ritorno in Serie A

Approdato giovanissimo in Italia nel 2008, quando fu ilCesena a scommettere su di lui, in Serie A ha vestito anche le maglie di Catania, Atalanta, Inter, Sassuolo, Parma e Chievo. Nel 2015 si trasferisce allo Sporting Lisbona dove viene letteralmente blindato da una clausola rescissoria monstre. Torna poi in Italia al Chievo per poi lasciare nuovamente la nostra Serie A per volare, nel gennaio 2019, in Premier League al Brighton. Esperienza interrotta bruscamente da un brutto infortunio al ginocchio destro.