Bologna, infortunio De Silvestri: problemi per Mihajlovic

Infortunio De Silvestri – Problemi per Mihajlovic e il Bologna in vista della ripresa del campionato. Il tecnico serbo, infatti, dovrebbe poter fare a meno di De Silvestri, infortunatosi nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo.

Anche se sembra essersi trattato solo di una forte contusione al ginocchio il giocatore resta comunque a rischio e Mihajlovic potrebbe decidere di non azzardarlo nella prossima gara. Lorenzo De Silvestri a Roma contro la Lazio potrebbe essere già in campo come no.

I primi controlli medici a cui si è sottoposto ieri il laterale rossoblù, uscito claudicante dalla gara contro il Sassuolo, sono stati incoraggianti. Le sensazioni sono positive, ma il Bologna non vorrebbe rischiare di mandarlo in campo e perderlo poi per più tempo.

Oggi se ne saprà ancora qualcosa in più, ma il ragazzo classe ‘88 farà di tutto per riuscire a giocare sabato sera all’Olimpico contro la squadra che lo ha cresciuto e che lo ha lanciato in serie A. Anche il Bologna non lascerà nulla di intentato per recuperarlo subito. Intanto Mihajlovic, in attesa di aver riscontri centri, pensa già a lanciare dal 1′ Mbaye.