Carlotta incapace di perdonare Nello a Temptation Island: “Per me puoi morire”

Carlotta è sempre più arrabbiata con Nello e il loro falò di confronto finale ha visto entrambi protagonisti assoluti della serata di Temptation Island. La coppia dopo sei anni di relazione ha deciso di mettersi in gioco grazie al reality per cercare di sistemare alcuni problemi all’interno della loro relazione e per capire quello che realmente provano l’uno nei confronti dell’altro.

Un falò inaspettato ma soprattutto pieno di colpi di scena dove la stessa Carlotta si mostra arrabbiata ma soprattutto infinitamente delusa dal comportamento di Nello. Il fidanzato infatti è sembrato dimenticarsi definitivamente di lei all’interno del villaggio insieme alla tentatrice Benedetta. La loro amicizia particolare sembrava nascondere un piccolo sentimento che giorno dopo giorno stava pian piano crescendo. Cosa è successo all’interno del falò di confronto finale?

Carlotta Incapace di perdonare Nello

Le parole e i gesti che Nello ha riservato alla single Benedetta hanno ferito tantissimo Carlotta che durante un pianto liberatorio confessa di non riuscire a perdonare. La sua paura più grande nell’entrare a Temptation Island era proprio quella di vedere il suo fidanzato avvicinarsi giorno dopo giorno a una single arrivando al punto di commettere degli sbagli per lei imperdonabili.

Carlotta incapace di perdonare Nello
Nello – giornal.it

Il falò di confronto finale tra Carlotta e Nello arriva proprio durante la puntata di stasera con gli animi di entrambi pieni di rabbia l’uno nei confronti dell’altro. Arrivati davanti ad Alessia Marcuzzi la prima a parlare è proprio Carlotta che spiega la sua grande delusione tanto da arrivare al punto di affermare: “Per me puoi anche morire”. La coppia nonostante il lungo confronto sembra non riuscire a trovare un punto d’incontro tanto che Carlotta sembra più intenzionata a uscire da sola da Temptation Island. Dopo le tantissime discussioni, la coppia ha deciso di uscire insieme dandosi una seconda possibilità di prova. Cosa è successo dopo un mese?

La coppia un mese dopo Temptation Island

Carlotta dopo un mese ha deciso id perdonare e ricominciare un nuovo capitolo della sua vita con Nello. Nonostante la discussione del loro falò di confronto finito nei modi peggiori, la coppia ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore visto anche il grande cambiamento di Nello. Il fidanzato di Carlotta infatti, ha capito tutti i suoi sbagli e si dimostrato completamente cambiato, pronto a far di tutto per conquistare ancora una volta la sua fiducia.

Carlotta incapace di perdonare Nello
Carlotta -giornal.it

La coppia si dimostra ancora una volta pronta a tutto per riprendere in mano il loro rapporto. Nello più volte ha così sottolineato la voglia di spostarsi con Carlotta, e di essere molto felice.