Giulio Golia ancora positivo al Covid-19: “ricevuto gli esiti, siamo ancora positivi”

Circa un’ora fa Giulio Golia ha caricato sul suo profilo Instagram un post spiegando di essere ancora positivo al Covid-19. Gli ultimi tamponi effettuati hanno così rilasciato esito positivo, costringendo l’inviato de Le Iene a rimanere ancora in quarantena.

Il conduttore nonché inviato de Le Iene ha così deciso di condividere le sue condizioni di salute ma soprattutto gli ultimi aggiornamenti con i suoi fan e con tutte le persone che lo seguono. Nelle ultime settimane è stato proprio Giulio Golia tramite le sue storie a dichiarare di essere positivo al Coronavirus. Quali sono gli ultimi aggiornamenti e le ultime affermazioni?

Giulio Golia ancora positivo al Covid-19

L’inviato de Le Iene il giorno 3 Ottobre ha spiegato all’interno del suo profilo Instagram di essere positivo al Covid-19. Giulio Golia aveva infatti spiegato: “Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati!”.

Giulio Golia ancora positivo al Covid-19
Giulio Golia – giornal.it

Durante la giornata di oggi però, gli ultimi tamponi effettuati da Giulio Golia hanno dato esito positivo, confermando ancora di essere positivo al Covid-19. Le sue affermazioni hanno così dispiaciuto i tantissimi fan che, ormai da diverse settimane aspettavano la sua guarigione completa. Quali sono state le sue parole?

Conduttore de Le Iene aggiorna i suoi fan

Circa un’ora fa Giulio Golia ha caricato l’ennesimo post Instagram spiegando di aver ricevuto gli esiti dei tamponi e di risultare ancora una volta positivo. Sotto la sua foto ha così affermato: “Ciao a tutti, niente abbiamo ricevuto gli esiti dei tamponi e ahimè siamo ancora positivi. Pensiamo #positivo anzi no #negativo #buontutto e un abbraccio a tutte le persone che in questo momento stanno combattendo con questo virus bastardo in #ospedale #forza #nonsimollamai”.