www.imagephotoagency.it

Infortunio Calhanoglu – Brutte notizie per il Milan e Stefano Pioli. Da Milanello infatti arrivano notizie tutt’altro che positive in chiave Europa League e Serie A: Hakan Calhanoglu ha lasciato il centro sportivo in stampelle. Problema alla caviglia per il calciatore del Milan che salterà sicuramente la sfida di Europa League in programma giovedì contro il Celtic.

A riportato è Manuele Baiocchini in collegamento a Sky Sport: nel corso dell’allenamento mattutino a Milanello, il numero 10 del Milan ha subito un infortunio alla caviglia (una distorsione) e ha lasciato il centro sportivo rossonero con le stampelle.

Calhanoglu nel pomeriggio si sottoporrà a nuovi controlli che stabiliranno la reale entità dell’infortunio, ma sarà sicuramente indisponibile almeno per la prossima partita di Europa League contro il Celtic in programma giovedì in Scozia. Da valutare dunque le sue condizioni per il campionato dove il centrocampista rossonero probabilmente non sarà disponibile per il match contro la Roma.

Comments are closed.