Gemma Galgani bacio al limite della censura | Approccio forte a Uomini e Donne

Gemma Galgani bacio al limite
Gemma Galgani - giornal.it

Gemma Galgani racconta il suo bacio al limite della censura con Biagio al centro dello studio di Uomini e Donne. La dama del parterre femminile si dimostra così molto contenta di aver avuto la possibilità ancora una volta di poter uscire con il cavaliere che sembra piacerle tantissimo.



Al centro dello studio Gemma Galgani ha voluto sottolineare come stia procedendo la sua conoscenza con il cavaliere che, oltre alla dama sta conoscendo ben altre due donne. Durante la puntata di oggi però, Gemma ha confessato di aver ricevuto un vero e proprio bacio pornografico catturando così l’attenzione e la curiosità di tutto lo studio e del pubblico a casa. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani e il bacio al limite della censura

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha così continuato la sua conoscenza con Biagio uscendo anche durante la settimana con lui. Il cavaliere nonostante stia uscendo con più dame sembra molto interessato a Gemma tanto da volersi spingere sempre un passo più in là all’interno della loro conoscenza. Proprio per questo, al centro studio Gemma Galgani racconta si essersi scambiata con Biagio un bacio al limite della censura, lasciando così molto colpiti e stupiti gli spettatori e i due parterre.

Gemma Galgani bacio al limite
Biagio – giornal.it

Un’affermazione inaspettata che ha scatenato così molta sorpresa negli opinionisti ma anche in Maria De Filippi che, non si aspettava affatto delle parole così forti. La loro uscita insieme infatti, sembra essere andata molto bene tanto da essere arrivati a scambiarsi un bacio molto provocante e passionale.

Dama di Uomini e Donne e l’approccio forte di Biagio

Nonostante la conoscenza stia andando molto bene, Gemma Galgani ha spiegato al centro dello studio di non essere stata contenta di essersi scambiata un bacio al limite della censura. La dama infatti, avrebbe voluto avere baci molto più romantici piuttosto di un approccio troppo fisico come è successo durante l’ultima uscita.

Gemma Galgani bacio al limite
Gemma Galgani – giornal.it

Proprio per questo la dama ha deciso di cambiare completamente modo di vedere le cose e modo di approcciarsi con il cavaliere che, nonostante vuole continuare con Gemma non vuole neanche rinunciare alle altre dame.