Cagliari-Crotone, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Crotone – Il Cagliari di Di Francesco ospita il Crotone di Stroppa. Gara che si giocherà alle 12:30 di domenica e vedrà di fronte due squadre in un buon momento di forma. Se la squadra di casa è riuscita a trovare i te punti nell’ultima giornata contro il Torino, manca ancora la vittoria agli ospiti reduci comunque dall’importantissimo pareggio in casa contro la Juventus.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Nelle probabili formazioni di Cagliari-Crotone qualche cambio di formazione per Di Francesco che dovrà, molto probabilmente, rinunciare a Godin. Verso la conferma Zappa e Lykogiannis sugli esterni di difesa, ma il greco resta tallonato da Tripaldelli tornato ad allenarsi regolarmente da martedì. Al centro della retroguardia, come detto, è in dubbio Godin per un affaticamento all’adduttore destro, in preallarme Klavan complice l’indisponibilità di Ceppitelli. In mezzo al campo ancora Marin, coadiuvato da Nandez e Rog. In attacco Joao Pedro e Simeone inamovibili, ultimo posto in ballo tra Sottil, favorito per partire dal 1′ minuto, e Ounas.

Nel Crotone: Stroppa sorride per i recuperi di Riviere e Benali. Tuttavia, entrambi dovrebbero partire dalla panchina; in mezzo al campo confermati Petriccione e Vulic ai fianchi di Cigarini. Conferma anche per Luperto nel terzetto di difesa, sulle fasce Pereira e Reca. In avanti Messias in coppia con Simy, pronto a subentrare Siligardi.

Probabili formazioni Cagliari-Crotone: le possibili scelte di Di Francesco e Stroppa

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa