Tina Cipollari frequentazione con Giorgio
Tina Cipollari - giornal.it

Tina Cipollari sembra avere una frequentazione con Giorgio Manetti che porta sempre più disagio e rabbia a Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di provare una certa simpatia per l’ex cavaliere del parterre maschile. Proprio per questo, quanto si muove per andare a trovare il suo compagno Vincenzo Ferrara capita sempre più spesso che venga avvistata con Giorgio Manetti e la sua attuale compagna Caterina.

La loro grande amicizia infatti dura ormai da diversi anni ed è continuata anche quanto, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare la trasmissione a causa dei continui attacchi dal pubblico e dalla stessa Gemma. Intervistato ancora una volta a Nuovo Tv, Giorgio ha così spiegato il forte legame che lo lega all’opinionista Tina. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari e la sua frequentazione con Giorgio Manetti

L’ex cavaliere di Uomini e Donne spiega la sua frequentazione speciale con Tina Cipollari e la forte amicizia che ormai da diversi anni le lega. Il compagno dell’opinionista del talk show infatti, ha il suo ristorante a Firenze, città dove abita ormai da anni Giorgio Manetti. Proprio per questo, i due amici più volte si sono visti insieme all’interno del locale del compagno di Tina Cipollari.

Tina Cipollari frequentazione con Giorgio
Giorgio Manetti – giornal.it

Giorgio Manetti ha così spiegato il forte legame che lega l’opinionista al suo compagno: “Sono attaccati l’uno all’altra e vederli insieme mi provoca un senso di gioia. Tina ha bisogno di un uomo come lui, sincero e tranquillo, ma soprattutto che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Insieme si completano”.

Ex cavaliere e l’amicizia con l’opinionista

Così l’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha parlato della sua amicizia con Tina Cipollari. Giorgio afferma così che: “Quando Tina è a Firenze ci incontriamo spesso nel ristorante del suo compagno e sono felice che sia nata una bella amicizia anche tra lei e la mia compagna Caterina. Una sera, a cena, le ha detto: “Brava, faccio il tifo per te”, rendendomi felice”.

Tina Cipollari frequentazione con Giorgio
Tina Cipollari – giornal.it

L’intervista a Nuovo Tv è terminata con Giorgio e la sua frecciatina nei confronti di Gemma Galgani: “Tina mi piace molto come persona, è una donna vera e speciale. Gemma non ha bisogno di cercare il suo uomo ideale in tv da 11 anni”.

Comments are closed.