Giulia Cavaglià agghiacciata dalle truffe di Francesco Sole: “Mi dispiace” | Video

Giulia Cavaglià agghiacciata dalle truffe
Giulia Cavaglià - giornal.it

Giulia Cavaglià si mostra molto agghiacciata dalle truffe che Francesco Sole sembra aver commesso nei confronti di alcuni fan che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui. La ex tronista spiega così i tantissimi messaggi che le sono arrivati dopo lo sfogo di ieri e cerca di dire la sua in merito senza entrare nel fulcro della situazione.



La ex tronista di Uomini e Donne dopo le parole al veleno di ieri nei confronti del suo ex Francesco Sole, ha deciso di tenere aggiornati i suoi fan su quello che sta succedendo. Ieri infatti, Giulia si è mostrata arrabbiata nelle sue storie Instagram spiegando quanto secondo il suo punto di vista, Sole fosse un gran bugiardo. Quali sono le parole dette durante la giornata di oggi?

Giulia Cavaglià agghiacciata dalle truffe di Francesco

Durante la giornata di oggi Giulia ha deciso di spiegare quello che è successo oggi dopo la rabbia di ieri. Lo sfogo confronto il suo ex Francesco Sole ha scatenato i fan che, in queste ultime ventiquattro ore l’hanno riempita di e-mail e di messaggi privati lasciandola incredula di quello che, con il tempo ha scoperto.

Giulia Cavaglià agghiacciata dalle truffe
Giulia Cavaglià- giornal.it

Giulia Cavaglià infatti ha scoperto che moltissimi suoi fan hanno avuto “dispiacere” di lavorare con Francesco, confessando alcuni particolari importanti che hanno l’asciato l’ex tronista molto sorpresa. Nelle sue storie Instagram Giulia, ha così spiegato: “Per quanto riguarda il discorso di ieri, mi siete state super vicine spiegandomi che quello accaduto a me è un fatto ricorrente che gli ex si tengano la roba da vestire”.

Ex tronista scioccata dal comportamento del suo ex

La ex tronista di Uomini e Donne afferma che: “Un’altra questione che mi ha fatto rimanere scioccata, è che voi mi avete mandato anche sull’email dell’agenzia, raccontandomi delle esperienze lavorative con questa persona, ovviamente esperienze agghiaccianti. Non sono una persona che ha studiato legge, una persona che può assolutamente darvi consigli corretti ma mi fa piacere che voi vi sfoghiate con me”.

Giulia Cavaglià ha così terminato le sue storie Instagram con: “Mi dispiace per un sacco di ragazzi che mi dicono che scrivono e si sono sentiti derubati delle proprie idee, mi spiace ragazzi”.