Jasmine Carrisi acconciatura da principessa | Look mozzafiato della neo-cantate FOTO

Jasmine Carrisi sembra ormai proseguire sulle orme della madre Loredana Lecciso per quanto riguarda la bellezza e la folta chioma buona. La neo-cantante mostra così la nuova acconciatura da principessa realizzata da un noto parrucchiere caricando così alcune foto e alcuni video all’interno del suo profilo Instagram.

Così la figlia di Albano Carrisi sembra prepararsi al suo grande successo come giudice di The Voice Junior insieme a suo madre. Durante la giornata di ieri Jasmine Carrisi cambia così completamente il suo look e lascia incantati tutti i suoi fan che, non l’avevano mai vista così spendente.

Jasmine Carrisi e la sua acconciatura d principessa

La bellezza di Loredana Lecciso sembra sempre di più esser stata trasmessa anche a sua figlia Jasmine che, con gli anni mostra fiera si sé la donna che sta diventando. Il suo debutto nel mondo della musica con il singolo “Ego” ha mostrato così un lato di lei completamente diverso da quello che tutti si aspettavano. Diversi mesi fa la giovane cantante ha così confessato la sua voglia di intraprendere la strada nel mondo della musica senza però abbandonare gli studi.

Jasmine Carrisi acconciatura
Jasmine Carrisi – giornal.it

Jasmine oltre ad aver avuto un buon successo grazie al suo ultimo singolo, ha ricevuto la possibilità insieme a suo padre Albano Carrisi di poter partecipare come giudice a The Voice Junior, iniziando così una nuova esperienza all’interno della sua vita.

La figli di Loredana Lecciso e il nuovo look

La neo-cantante durante la giornata di ieri ha deciso di cambiare completamente look ai suoi capelli, decidendo così di rivolgersi a Federico Fashion Style. Jasmine Carrisi così sul suo profilo Instagram mostra un’acconciatura da principessa e mette in risalto la sua bionda chioma che da sempre la contraddistinta proprio come sia madre Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi acconciatura
Jasmine Carrisi – giornal.it

I tantissimi cambiamenti che la vedono protagonista in questi ultimi mesi sembrano così averla spinta a dare una trasformazione importante anche al suo look. Soprattutto ai suoi capelli!