Lucrezia Comanducci - Giornal

Dopo aver deciso di abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci potrebbe aver avuto davvero un brusco risveglio. A confessarlo, ma senza prendersi troppo sul serio, è stata la stessa ex dama interessata ad Armando Incarnato ed ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis. Lucrezia Comanducci è stata tra le protagoniste indiscusse di queste prime settimane di messa in onda di Uomini e Donne.

Tuttavia, la giovane dama non ha retto alla pressione dello studio di Uomini e Donne e ha deciso di abbandonare la trasmissione, nonostante Armando Incarnato abbia tentato in tutti i modi di convincerla a rimanere per conoscerlo meglio. Ma ripercorriamo con ordine il percorso difficile di Lucrezia Comanducci a Uomini e Donne. Per capire meglio le motivazioni di questo brusco risveglio dopo l’uscita di scena.

Lucrezia Comanducci vittima di un brusco risveglio?

Lucrezia è arrivata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio e ha deciso di corteggiare il tronista Gianluca De Matteis. Gianluca sembrava incuriosito da Lucrezia, tuttavia, nelle fasi iniziali della loro conoscenza si è inserito Armando Incarnato. Il cavaliere campano ha detto fin da subito di non temere la competizione con il giovane tronista e di essere molto preso e interessato a Lucrezia Comanducci.

Instagram – Giornal

Del resto, la trentatreenne ha confessato, fin dal primo momento, di essere incuriosita da Armando, ma di non voler rinunciare a conoscere Gianluca e di non fidarsi totalmente di nessuno dei due. Il triangolo amoroso è andato avanti, a suon di turbolente discussioni nello studio di Uomini e Donne, per alcune settimane. Fino a quando Lucrezia ha messo fine alla conoscenza con Gianluca e si è seduta nel parterre over di Uomini e Donne per conoscere solo Armando.

La verità dopo l’uscita da Uomini e Donne

Tuttavia, la dama ha iniziato a sentirsi a disagio. La sua frustrazione è aumentata a dismisura nel momento in cui si è resa conto di non riuscire a essere se stessa nello studio di Uomini e Donne. Inoltre, Lucrezia Comanducci ha anche fatto delle rivelazioni su Gianluca De Matteis. Lucrezia ha confessato alla redazione di aver sentito delle corteggiatrici lamentarsi del poco spirito di iniziativa del tronista.

Lucrezia a Uomini e Donne – Giornal

Nonostante Armando Incarnato l’abbia spinta a dire tutto al centro dello studio, Lucrezia Comanducci si è chiusa nel silenzio e, continuando a tergiversare, ha detto di voler abbandonare Uomini e Donne. Poche ore fa, Lucrezia ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui il Principe della Bella Addormentata è chino sul letto vuoto in cui la Principessa ha lasciato un biglietto con scritto: “Mi sono svegliata da sola”. Forse da quando ha abbandonato Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci ha avuto un brusco risveglio e sarà rimasta delusa da qualcosa o da qualcuno? Ma di chi si tratterà? E cosa sarà successo, fuori da Uomini e Donne?

Comments are closed.