Mercedesz Henger derisa dalla madre: “Mi diceva che facevo schifo…” | Video

Mercedesz Henger confessa quanto da piccola fosse derisa dalla madre e quanto, tutt’ora alcune parole pesanti le ricordino momenti della sua vita brutti. La figlia di Eva Herger risponde così ad alcune accuse che la showgirl aveva mosso sul suo fisico e ancora una volta sul suo compagno Lucas.

Eva durante la settimana ha così rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, confessando la sua perplessità in merito all’aspetto fisico di sua figlia e di come stia trasformando il suo corpo. Proprio per questo, Mercedesz si è sentita costretta a dover rispondere lasciando tutti di stucco per le sue parole. Quali affermazioni ha lanciato?

Mercedesz Henger derisa dalla madre

Le parole che Eva ha speso nei confronti di sua figlia sono state: “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però Mercedesz si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro”.

Mercedesz Henger derisa dalla madre
Eva Henger – giornal.it

Proprio per queste sue parole infatti, Mercedesz si è sentita in dovere di rispondere ma soprattutto di dire la verità a tutti i fan che la seguono. La figlia ha così confessato di non sentire in nessun modo ormai da tempo sua madre, confessando quanto ora si senta meglio e lontana dai problemi. Proprio per questo, Henger ha così spiegato: “Riguardo alla dichiarazione di mia madre devo dire che sono mesi che non la sento e mi sta bene così, anzi, sono molto più serena. Infatti, dopo mesi che non la sento, le uniche cose che sento sono queste sue frecciatine a me”.

Eva Henger e gli insulti a sua figlia

Secondo le parole di Mercedesz, Eva in passato l’avrebbe riempita di insulti per via del suo aspetto fisico: “Io non sto facendo tutta questa palestra, sto bene così, mi piaccio come sono. Tra l’altro, quando ero più in carne, mi assillava dandomi della cicciona, mi faceva piangere. Quando avevo l’acne, mi assillava dicendomi che facevo schifo. Le poche volte che le usciva un complimento, dubitavo della genuinità del complimento, perché ero abituata ai suoi insulti”.

Mercedesz Henger derisa dalla madre
Mercedesz Henger – giornal.it

Così Mercedesz Henger confessa di essersi sentita derisa dalla madre e conclude con alcune affermazioni all’interno delle sue storie Instagram. L’influencer ha così terminato con: “Se, come dice lei, sono fragile, fatti una domanda e smetti di criticarmi. Sono felicissima in questo periodo e le uniche note negative sono le sue critiche. Ultima cosa: visto che lei insinua che questo cambiamento io lo stia facendo per piacere al mio ragazzo, dovrebbe ricordare che io ho iniziato questo percorso ben prima che io lo conoscessi”.