Tommaso Zorzi al veleno su Uomini e Donne: “È veramente una ruba cachet”

Niente e nessuno riesce a scappare dall’ira e dai commenti di Tommaso Zorzi che all’interno del GF Vip si scaglia al veleno su un personaggio di Uomini e Donne. L’influencer dopo aver messo da parte tutti i diverbi con gli inquilini della casa sembra esser passato a un personaggio televisivo molto lontano da lui che nel corso degli ultimi anni ha fatto discutere molto.

Durate la giornata di ieri infatti, tra le mura del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi si è scagliato contro i personaggi televisivi imitandoli e commentandoli insieme ad alcuni suoi compagni in salone. A chi saranno riferite le sue affermazioni?

Tommaso Zorzi al veleno su Uomini e Donne

L’influencer all’interno della casa del Grande Fratello Vip si dimostra sempre più pungente anche con le persone all’esterno del reality. Durante i giorni scorsi infatti, a cadere sotto le grinfie e le sue parodie è stato un personaggio famoso all’interno di Uomini e Donne. Tommaso Zorzi infatti, si è scagliato come la terza opinionista del talk show che, ormai da diversi anni lavora per Maria De Filippi: Tinì Cansino.

Tommaso Zorzi al veleno su Uomini e Donne
Tommaso Zorzi – giornal.it

Durante i giorni scorsi insieme a alcuni inquilini della casa, Tommaso ha accusato l’opinionista di Uomini e Donne si essere praticamente “inutile” all’interno del programma. Secondo il suo punto di vista infatti, Tinì non servirebbe a niente visto i suoi pochi interventi e il suo lungo silenzio che la caratterizza in ogni puntata. Proprio per questo, insieme a Pierpaolo Petrelli ha deciso di lanciare un’affermazione che nessuno all’interno del reality si aspettava.

Concorrente del GF Vip contro Tinì Cansino

Non è l’unico a scagliarsi contro la terza opinionista di Uomini e Donne. I fan e i telespettatori del programma infatti, sembrano aver dato ragione alle parole di Tommaso, accusando l’opinionista di essere quasi “inutile” all’interno del talk show firmato Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi al veleno su Uomini e Donne
Tinì Cansino – giornal.it

Il concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha così ironizzato su di lei con il suo modo di parlare molto pacato e gentile. Il tutto accompagnato da un’affermazione inaspettata: “È veramente una ruba cachet”. Cosa ne pensate voi al riguardo?