Ecco Jasmine Carrisi da bambina | Cambiamento drastico per la cantante?

Loredana Lecciso durante la giornata di oggi mostra sul suo profilo Instagram una foto di Jasmine Carrisi da bambina e lascia sorpresi tutti i suoi fan. La figlia nata dal grande amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi sta intraprendendo la sua nuova vita nel mondo della musica. Negli ultimi mesi infatti, Jasmine Carrisi ha deciso di debuttare con il suo primo singolo “Ego” mostrandosi completamente lontana dal mondo musicale di suo padre Albano.

L’adolescenza di Jasmine grazie ai genitori è stata per quanto possibile lontano dagli occhi indiscreti dei giornalisti ma soprattutto dei gossip che, difficilmente l’hanno vista protagonista. Nonostante i due genitori molto famosi infatti, Loredana Lecciso ha fin da sempre cercato di preservare e di lasciar vivere la giovane età di Jasmine nel modo più “normale” possibile. Durante la giornata di oggi però, la showgirl ha deciso di mostrare una foto da bambina di Jasmine Carrisi. A distanza di anni quanto è cambiata la neo-cantante?

Ecco Jasmine Carrisi da bambina

La neo-cantante nonostante la sua giovane età sembra avere le idee ben chiare nei confronti del suo futuro che, vede la musica come protagonista. La giovane Jasmine infatti, durante varie interviste ha affermato di voler continuare a cantare ma soprattutto ha voglia di portare avanti gli studi per aiutare suo padre con l’azienda vinicola. Tutti conosciamo ora Jasmine Carrisi ma durante la giornata di oggi Loredana Lecciso ha deciso di mostrare una foto scattata diversi anni fa che vede protagonista i suoi due figli.

Jasmine Carrisi eccola bambina
Jasmine Carrisi – giornal.it

Così Loredana Lecciso mostra in particolar modo quanto Jasmine Carrisi sia cambiata in questi anni lasciando così i fan della famiglia molto sorpresi. Ma è davvero cambiata Jasmine nel corso degli anni? Eccola qui da bambina!

Il cambiamento di Jasmine in questi anni

Loredana Lecciso ha così dato la possibilità a tutti i fan di poter vedere il cambiamento praticamente inesistente di Jasmine Carrisi. Fin da piccola boccoli biondi e occhioni azzurri. Così Jasmine Carrisi è rimasta anche nel corso degli anni rimanendo così con il suo viso angelico simile a sua madre.

Jasmine Carrisi eccola bambina
Jasmine Carrisi – giornal.it

I fan non si aspettavano di vedere la figlia di Albano Carrisi completamente uguale fin da piccola, rimanendo così molto contenti della bellezza acqua e sapone della neo-cantante.