Albano Carrisi accusato da Lorenzo Crespi: “Ha minacciato la mia famiglia”

Albano Carrisi viene accusato ancora una volta da Lorenzo Crespi per aver minacciato lui ma soprattutto la sua famiglia anni fa. Il cantante si sarebbe infatti scagliato contro l’attore dopo aver scoperto il tradimento di Romina Power con quest’ultimo.

Lorenzo Cresi al settimanale Io ripercorre le tappe fondamentali di quello che è stato lo scontro tra lui e Albano Carrisi che, dopo aver scoperto il tradimento avrebbe minacciato la sua famiglia senza nessun pentimento. Quali sono le parole di Lorenzo Crespi nei confronti di Albano Carrisi?

Albano Carrisi accusato da Lorenzo Crepi

Romina Power alcuni anni dopo la separazione aveva confessato di essere stata beccata in flagrante da Albano: “Sono ancora tormentata dal rimorso per l’infedeltà. Mio marito venne a saperlo nel peggiore dei modi”.
A svelare la verità con particolari ma soprattutto con le prove è stato lo stesso Lorenzo Crespi che, sul suo profilo Instagram caricò alcuni scatti compromettenti insieme a Romina, rimossi pochi minuti dopo.

Albano Carrisi accusato da Lorenzo Crespi
Romina Power – giornal.it

Nonostante le foto siano così state rimosse, Lorenzo Crespi non si è lasciato abbattere e ha accusato Albano Carrisi: ”1996 i giornali mi offrono 30.000 euro a foto e ne ho decine, non voglio nulla. Voglio solo la verità, fui l’unico a riportare su quel bellissimo viso gioia e sorrisi. Qualcuno vi mente da anni, da tanti anni. Iniziamo da qui”.

Le minacce di Albano alla famiglia di Crespi

Lorenzo Crespi ha così sottolineato quanto Albano Carrisi abbia senza nessun ritegno minacciato la sua famiglia e in particolar modo sua madre. L’attore ha infatti affermato che: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti, fai l’uomo, chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa. Di me non mi importa nulla, ma chiedi scusa a mia madre e io mi dimentico tutto”.

Albano Carrisi accusato da Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi – giornal.it

Albano Carrisi si trova ancora una volta davanti alle accuse dell’attore con cui, la sua ex moglie l’avrebbe tradito diversi anni fa. Crespi ha così affermato di voler delle scuse ufficiali in un breve lasso di tempo prima di prendere decisioni drastice. Lorenzo Crepi conclude con: “Questa la tengo io (parlando di un’audiocassetta da lui gelosamente conservata, dura 45 minuti) non dovevi minacciare me e la mia famiglia 23 anni fa al telefono di fronte a mia madre. Confessa, confessa… ti do ancora un po’ di tempo… tiranno”.