PAGELLE BENEVENTO NAPOLI Top e Flop della partita

Benevento Napoli è una partita dai contorni molto interessanti che metterà di fronte due compagini dalla spiccata propensione offensiva. La sfida avrà inizio alle ore 15.00 domenica 25 ottobre.



Il Napoli si impone, non senza qualche difficoltà, sul campo dei sanniti con un 1-2 in rimonta dopo aver subito il goal di Roberto Insigne nel primo tempo. Nella seconda frazione arriva la reazione degli azzurri che con Lorenzo Insigne e Petagna, subentrato, ribaltano il derby.

Top Benevento

Schiattarella: il regista dei sanniti si disimpegna bene nello smistamento palla nonostante i quotati avversari e fa anche legna quando serve. Salva anche un goal nel primo tempo su corner avversario.

Roberto Insigne: Primo goal in serie A e prima gioia per il fratello di Lorenzo che si dimostra freddissimo davanti a Meret nel primo tempo.

Flop Benevento

Fourlon: Soffre oltremodo le scorribande degli attaccanti azzurri, e si fa ammonire in modo evitabile. Inzaghi lo toglie dal campo nel secondo tempo.

Top Napoli

Insigne: Grande prestazione, fin dal primo tempo del capitano azzurro che è subito uno dei più lucidi e propositivi. Aiuta i compagni nella prima parte di partita e sale in cattedra segnando un grandissimo goal che avvia la rimonta azzurra.

Petagna: Subentra a Mertens per dare chili e sostanza all’attacco azzurro dimostra di esserci anche davanti, mettendo a segno il primo goal in maglia partenopea.

Flop Napoli

Lozano: Prestazione insufficiente quella del messicano, schierato nuovamente a destra, non riesce ad incidere, sbagliando diversi stop: su uno di questi il Benevento riparte e trova il vantaggio.

Mertens: Dopo la sfida europea, anche oggi pomeriggio il belga non impatta bene la gara, non trovando la posizione e non riuscendo ad incidere, venendo sostituito da Petagna nel secondo tempo.