Jessica Mazzoli contro Live non è la D’Urso
Jessica Mazzoli - giornal.it

Jessica Mazzoli si scaglia contro Live non è la D’Urso e contro un servizio che vedrebbe Morgan come un padre presente per le sue figlie. La cantante si mostra così indignata da un servizio che, Barbara D’urso avrebbe mandato in onda mostrando sua figlia Lara accanto alla figura di Morgan.

Nelle sue storie Instagram Jessica si mostra avvelenata e attacca il programma spiegando quanto non sia affatto vero che il cantante stia facendo il padre nei confronti di Lara. Un attacco duro arrivato durante la notte ma che la stessa Mazzoli ha spiegato di non poter più trattenere. La grandissima rabbia, infatti, scatena così una serie di storie Instagram dove Jessica spiega realmente cosa sta succedendo e la grande indignazione nei confronti del programma. Quali sono state le sue parole?

Jessica Mazzoli contro Live non è la D’Urso

La ex compagna del cantante Morgan, ora fidanzata con Diablo Baby durante i giorni scorsi ha attaccato proprio il cantante per una serie di messaggi sconci che lui stesso sembra scriverle. Sui social nei giorni scorsi si è infatti scatenata una vera e propria guerra tra l’attuale fidanzato e l’ex compagno Morgan. Sembrerebbe che Morgan continui infatti a mandare messaggi pesanti, critiche e offese nei confronti di Jessica senza però aver nessuna voglia di vedere sua figlia. Sono ormai diversi anni che il cantante, non sembra avere nessun istinto paterno nei confronti di Lara, indignando soprattutto la stessa Jessica che si è mostrata varie volte molto arrabbiata per questo.

Jessica Mazzoli contro Live non è la D’Urso
Morgan – giornal.it

Durante la diretta di ieri sera a Live non è la D’urso però, è stato mandato un servizio che ha mostrato Morgan pronto a candidarsi come sindaco di Milano, specificando le sue grandi doti e la presenza nei confronti delle due sue figlie. Un servizio che ha scatenato la rabbia incontrollata di Jessica Mazzoli che tramite le sue storie Instagram ha voluto dire la sua in merito, accusando così sia il cantante che il programma di Barbara D’Urso. Quali sono state le sue affermazioni?

Ex di Morgan: “Con Lara non fa il padre…”

Jessica Mazzoli nelle sue storie Instagram ha voluto spiegare la sua verità, mostrandosi molto arrabbiata e incredula nei confronti di quello che ha visto a Live non è la D’Urso.
La ex compagna di Morgan ha così affermato che: “Non riesco più a trattenermi, mi sono rotta il c***o è inutile che mandate video dove dite che Morgan fa il padre con Lara. Un video dove Lara scendeva dallo scivolo nel momento dello sfratto e dal quel giorno, sapete benissimo che lui non l’ha più vista, quindi basta. Se dovete dire che fa il padre, dite che fa il padre delle altre figlie della mia certamente non lo fa e non perché glielo impedisco io ma perché se ne sbatte il cavolo.”

Jessica Mazzoli ha voluto terminare spiegando: “Non ci mettete più Lara. Non si può vedere e non si può sentire che lui abbia tre figlie, basta è inutile. A me risulta che di figlie ne ha due. Si è candidato sindaco e nello stesso tempo fa il padre con le immagini anche di mia figlia del giorno dello sfratto. Lo sapete che non fa il padre. Visto che non mi fate esprimere pubblicamente, lo dico qui sui social almeno sono libera di esprimermi. Morgan se ne sbatte il c***o della sua secondogenita”

Comments are closed.