Lucrezia Comanducci tradita e umiliata | La verità dopo Uomini e Donne

E’ ormai uscita di scena da Uomini e Donne da diverse puntate. Tuttavia, l’attenzione rimane alta nei suoi confronti, soprattutto per l’interesse che Armando Incarnato aveva dimostrato verso di lei. Stiamo parlando di Lucrezia Comanducci, l’ex corteggiatrice a lungo contesa a Uomini e Donne, proprio tra Armando Incarnato e il giovane tronista Gianluca De Matteis. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha condiviso una storia su Instagram che ha messo in allarme i follower. Forse Lucrezia Comanducci è stata tradita e umiliata?

A far sospettare la cosa ai fan è stata la stessa Lucrezia, la quale ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che ha lasciato a bocca aperta tutti. “Essere fedeli è una scelta,” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Forse Lucrezia Comanducci è stata tradita e umiliata in passato? Proprio da queste parole, potrebbe emergere la verità, dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne.

Lucrezia Comanducci è stata tradita?

Lucrezia Comanducci ha deciso di abbandonare il talk show sui sentimenti Maria De Filippi perché non si sentiva a proprio agio in studio. L’ex corteggiatrice ha dichiarato di non riuscire più a sostenere la tensione e lo stress della puntata, durante la quale non riusciva ad esprimersi e ad essere se stessa. Ecco perché, senza ascoltare niente e nessuno, ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

La difficile decisone di Lucrezia è arrivata quando già l’ex corteggiatrice aveva deciso di non corteggiare più Gianluca De Matteis, ma di frequentare solo Armando Incarnato. Lucrezia si era sentita usata da Gianluca e aveva anche fatto delle confessioni alla redazione di Uomini e Donne circa alcune lamentele fatte nei camerini dalle corteggiatrici del tronista romano.

Sospetti e rivelazioni fuori Uomini e Donne

Armando Incarnato aveva spronato Lucrezia Comanducci a dire la verità e ad esporsi maggiormente, ma anche a non andare via e a continuare a conoscersi e frequentarsi. Ma Lucrezia Comanducci è apparsa irremovibile e ha abbandonato la trasmissione, senza dire nulla ad Armando.

Lucrezia a Uomini e Donne – Giornal

In molti hanno perfino criticato Armando Incarnato, dicendo che il cavaliere avrebbe dovuto seguire Lucrezia Comanducci fuori da Uomini e Donne, visto che era tanto preso da lei. Ma Armando si è detto troppo deluso da Lucrezia per raggiungerla. Adesso cosa sta succedendo tra loro? Possibile che, dopo l’uscita di scena di Lucrezia Comanducci da Uomini e Donne sia davvero tutto finito con Armando Incarnato?