Nicola Mazzitelli aiuto disperato ad una fan:” Ho chiamato i carabinieri”

Nicola Mazzitelli è stato contattato da una ragazza che ha dimostrato di avere delle problematiche serie, così da tentare il suicidio. Da lì è partito l’aiuto disperato alla fan, cercando di capire chi fosse e dove abitasse in modo di poter chiamare i carabinieri.

La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha portato molte persone a ricorrere a decisioni drastiche, non vedendo la luce alla fine di questo tunnel che da un anno a questa parte stiamo vivendo. Fortunatamente è riuscito, tramite l’aiuto dei suoi fan, a trovare il suo numero ed a chiamarla per cercare di darle un supporto, così da evitare una tragedia.

Nicola Mazzitelli aiuto disperato ad una fan

Da quando il virus ha iniziato a contagiare le persone, oltre alle vittime della malattia stessa, ci sono state migliaia di persone che non sono riuscite ad uscire fuori dal vortice della paura e della disperazione. La psicosi creatasi ha fatto sì che molti lavoratori non sono riusciti ad avere una speranza nel futuro, così da ricorrere a gesti drastici. Ad oggi, con il nuovo Decreto che prevede la chiusura anticipata di tutto il settore della ristorazione, i proprietari dei locali perderanno tutti gli incassi che, ipoteticamente parlando, a cena avrebbero fatto.

Nicola Mazzitelli aiuto disperato
Nicola Mazzitelli – giornal.it

Già dai mesi scorsi la gente per sopravvivere aveva speso tutti i risparmi che nel tempo erano riusciti a mettere da parte a causa del lockdown. Ad oggi però, la situazione finanziaria è distrutta e nessuno sa più come andare avanti. Il cavaliere solo qualche giorno fa si è sfocato scagliandosi contro il presidente Conte e la sua decisione, affermando di avere tasse da pagare e in più di dover stipendiare i suoi quattro dipendenti. Molti follower si sono trovati d’accordo con quanto detto, tanto da scrivergli e descrivere la loro situazione economica. Ma nella giornata di oggi ha ricevuto un messaggio che l’ha subito allarmato, così Nicola Mazzitelli è partito prontamente a dare un aiuto disperato alla sua fan.

Il cavaliere preoccupato ha raccontato:” Ho chiamato i carabinieri”

Nella giornata odierna è arrivato un messaggio spaventoso al cavaliere di Uomini e Donne. Una fan gli ha scritto queste parole:” Buongiorno. Ho deciso di farla finita con la mia vita. Prontamente Nicola ha cercato di avere una conversazione con questa Alex, in modo di evitare questo gesto. Preoccupatissimo l’ha chiamata più volte ma senza ricevere una risposta così ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri e alla polizia postale. In modo di riuscire a risalire alla sua città e magari al suo indirizzo di casa.

Nicola Mazzitelli aiuto disperato
Nicola Mazzitelli – giornal.it

Così con il suggerimento delle forze dell’ordine ha richiesto ai suoi seguaci di scrivere a chiunque seguisse la ragazza cercando di arrivare ad amici e parenti della stessa. Dopo varie ricerche è riuscito a ricontattarla, così da poterle dare tutto il sostegno di cui ha bisogno. Ad ora, i due si sentono e Nicola si è già mosso ad informare tutte le associazioni di categoria in modo di dare un aiuto concreto a questa ragazza che ha evidenti problemi. Un ringraziamento al cavaliere per aver dato una mano ad Alex e tutti i suoi follower.