Oroscopo Branko – mercoledì 28 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per mercoledì 28 ottobre 2020. Lasciati i primi giorni della settimana alle spalle, ci prepariamo a d affrontare mercoledì. Quali sorprese riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Branko mercoledì 28 ottobre 2020: Leone

Come profila l’oroscopo di Branko oggi Mercurio e Venere entreranno nel segno della Bilancia e raggiungeranno una posizione a te favorevole. L’amore tornerà in auge e il lavoro ti regalerà nuove soddisfazioni.

Previsioni Branko mercoledì 28 ottobre 2020: Vergine

Oggi Venere e Mercurio cominceranno un nuovo transito. La stella dell’amore ti saluterà per trasferirsi nel segno della Bilancia. Non sarà necessariamente un male, ma dovrai avere più prudenza e razionalità nel gestire la tua vita affettiva.

Oroscopo mercoledì 28 ottobre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi Mercurio e Venere approderanno nel tuo segno. Il peggio è passato! Finalmente avrai l’opportunità di recuperare in amore e nel lavoro.

Oroscopo mercoledì 28 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi Venere e Mercurio, cominceranno un nuovo passaggio. Il pianeta della comunicazione e degli affari lascerà il tuo segno per raggiungere la Bilancia. Il lavoro e l’amore non subiranno grossi scossoni, ma tu dovrai evitare scelte troppo azzardate!