Romina Power grande dispiacere per suo figlio Yari Carrisi: “Ha appena saputo e…”

Romina Power prova un grandissimo dispiacere per quello che, negli ultimi giorni è accaduto a suo figlio Yari Carrisi e alla sua compagna Thea Crudi. La cantante ha infatti mostrato tutto il suo grande dispiacere sul suo profilo Instagram dove, ha condiviso quello che reamente è accaduto insieme a tutti i suoi follower.

Il rapporto tra Romina e la nuova compagna di suo figlio Yari si è mostrato fin da subito speciale. Durante la reunion a Domenica In infatti, entrambe hanno spiegato quanto si siano trovate e quanto la loro anima sia da tantissimo tempo connessa l’una con l’altra. Le sue amiche legate dal grande amore nei confronti di Yari, hanno infatti condiviso momenti importanti. Cosa è successo però negli ultimi giorni alla famiglia Power?

Romina Power e il grande dispiacere per suo figlio Yari

La cantante è stata omaggiata durante il suo compleanno da un concerto creato proprio da Yari e Thea dove, tutti e tre hanno deciso di cantare creando così un momento magico. La neo coppia infatti, negli ultimi mesi è riuscita a portare l’India nel Salento con dei concerti e con alcuni progetti che pian piano stanno andando avanti nonostante il Covid.19.

Romina Power grande dispiacere
Thea Crudi – giornal.it

Qualcosa però, nelle ultime ore sembra andato nel verso sbagliato dando un grande dispiacere a Romina Power ma soprattutto a Yari e Thea Crudi. La loro storia d’amore ha così regalato un grandissimo sorriso a Romina che, nell’ultimo periodo sembra aver subito diversi dispiaceri, come il presunto e poi smentito matrimonio tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Cosa è realmente successo a Romina Power da provocarle un così grande dispiacere?

La cantante e il messaggio Instagram

Romina Power ha così confessato sul suo profilo Instagram il rinvio del nuovo concerto che ci sarebbe stato nei prossimi giorni. Yari e Thea infatti, a causa del nuovo Dpcm hanno dovuto rimandare i loro prossimi spettacoli lasciando con l’amaro in bocca Romina.

Romina Power grande dispiacere
Romina Power – giornal.it

La cantante ha così deciso di postare uso profilo social quello che è in realtà successo: “Non vedo l’ora di assistere al loro prossimo concerto spirituale! Ho appena saputo che per via dei nuovi provvedimenti, il concerto dovrà essere rinviato a data da stabilire”