Tina Cipollari incastrata da un video
Tina Cipollari - giornal.it

Tina Cipollari viene incastrata da un video durante la puntata di ieri che, la vede protagonista mentre infrange qualcosa che per lei in questo periodo è fondamentale. L’opinionista di Uomini e Donne si accorge così che, il suo compagno di avventure Gianni Sperti le ha voltato le spalle, mostrando all’interno studio e ai telespettatori a casa cosa realmente fa Tina dietro le quinte.

Un gesto inaspettato quello di Gianni Sperti che, durante la puntata di Uomini e Donne di ieri ha deciso di mostrare a tutti un retroscena importante di Tina. L’opinionista così cerca di sdrammatizzare tra le risate del pubblico ironizzando sull’accaduto e sulla verità dei fatti. Cosa è realmente successo?

Tina Cipollari incastrata da un video

La puntata di ieri è stata ancora una volta ricca di colpi di scena, soprattutto quello che Gianni Sperti ha deciso di lanciare al centro dello studio. L’opinionista di Uomini e Donne verso la fine del programma, infatti, ha chiesto la parola a Maria De Filippi spiegando di avere un video compromettente nei confronti di Tina Cipollari. Secondo lui infatti, l’opinionista mentirebbe quando spiega di seguire una dieta rigida e quando, dietro le quinte afferma di mangiare solamente una mela o uno yogurt.

Tina Cipollari incastrata da un video
Tina Cipollari e Gianni Sperti – giornal.it

La verità di cui è a conoscenza Gianni Sperti lascia così tutti molto sorpresi e divertiti. Nessuno si aspettava di vedere una Tina Cipollari incastrata da un video su Canale 5. Gianni ha infatti registrato un dietro le quinte beccando l’opinionista a consumare un qualcosa che non era affatto una mela. Di cosa stiamo parlando?

Opinionista e la merenda sbagliata

Tina Cipollari all’interno del video viene ripresa mentre mangia un gran bel cannolo siciliano che ha prontamente sostituito al frutto e al classico yogurt. La verità mostrata da Gianni fa così ridere tutto il pubblico compresa Maria De Filippi e la stessa Tina Cipollari.

Tina Cipollari incastrata da un video
Tina Cipollari – giornal.it

Con fare molto ironico infatti, l’opinionista ha affermato di aver sbagliato merenda e di essere stata incastrata da un video vecchio. Tina ha così spiegato che il vestito è solamente simile a quello portato durante la puntata.

Comments are closed.