Giovanna Abate incontro sospetto: Chi sta vedendo fuori Uomini e Donne?

Giovanna Abate incontro sospetto
Giovanna Abate - giornal.it

Giovanna Abate ha avuto durante la giornata di ieri un incontro sospetto che ha lasciato nei confronti di moltissimi fan il dubbio di una nuova frequentazione nascosta. La ex tronista di Uomini e Donne è stata infatti immortalata in alcune storie insieme a un volto noto dei social.



L’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi non si è rivelata fortunata nei confronti di Giovanna ma dopo l’estate sembra farsi avanti un nuovo possibile amore per l’ex tronista. Di chi stiamo parlando?

Giovanna Abate incontro sospetto

Una volta terminato il talk show Giovanna Abate è tornata a dedicarsi al suo lavoro nei negozi di abbigliamento di famiglia. Una passione nata fin da piccola e che sta cercando di portare avanti nel modo migliore possibile dedicandosi alla creazione di outfit anche per le sue fan.
Giovanna Abate dopo la grande delusione ricevuta da Sammy Hassan è sembrata mettere da parte la sua vita amorosa per dedicarsi completamente al lavoro. Riuscendo così ad aprire anche una sua piccola rubrica all’interno del magazine di Uomini e Donne.

Giovanna Abate incontro sospetto
Giovanna Abate – giornal.it

Durante la serata di ieri però, Giovanna Abate è stata avvistata nelle storie di una sua amica insieme a un volto noto dei social e di Uomini e Donne rendendo quell’incontro molto sospetto per i suoi fan. La dama sembrerebbe infatti aver iniziato una frequentazione proprio con un ex corteggiatore delle scorse edizioni. Lo stesso che, durante i mesi estivi sembrava essere un valido candidato per salire al trono. Di chi stiamo parlando?

Ex tronista e l’aperitivo con Alessandro Basciano

Nel tardo pomeriggio di ieri, Giovanna Abate è stata “paparazzata” durante un aperitivo insieme a due suoi amici e Alessandro Basciano. I loro atteggiamenti infatti, sembravano molto complici tanto da dare l’impressione di una possibile frequentazione. Nonostante non ci sia nessuna certezza ma soprattutto nessuno dei due abbia detto niente all’interno delle sue storie Instagram, i fan si sono mostrati fin dall’inizio contenti.

Giovanna Abate incontro sospetto
Giovanna Abate e Alessandro Basciano – giornal.it

Le tantissime ragazze che seguono Giovanna Abate infatti, hanno visto il loro incontro molto sospetto. Pensando così che. la ex tronista sia riuscita a dimenticare per sempre Sammy Hassan.