Oroscopo Paolo Fox – giovedì 29 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 29 ottobre 2020. La prima parte della settimana è scivolata via e un nuovo giovedì è già alle porte. Quali sorprese riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Molta forza per l’Ariete, il Toro dovrà avere prudenza nel lavoro. I Gemelli ritroveranno una bella grinta, mentre il Cancro avrà nuovi pensieri. Per saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ai primi 4 segni.



Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno. La forza che ti regalerà la sua presenza non dovrà, però, trasformarsi in impulsività o, peggio ancora, in un atteggiamento spavaldo nei confronti del futuro. Dovresti evitare eccessiva audacia! Al contrario, d’ora in avanti sarà necessario fermarsi a riflettere su quali rapporti sentimentali e affettivi portare avanti nei prossimi mesi. Stai per entrare in una fase in cui alcuni conti andranno regolati.

Previsioni Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Toro

Oggi dovrai avere molta prudenza, soprattutto sul lavoro, perché potrebbe nascere della confusione. Dovresti cercare di gestire meglio le tue finanze! Per fortuna durante il prossimo weekend la Luna sarà nel tuo segno in buon aspetto a Giove e Saturno e da lì ti fornirà una bella carica di energia. Già dalle prossime ore dovresti darti da fare e recuperare in amore oppure riportare la serenità in qualche rapporto .

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì sarai grintoso come non mai. Dovresti sfruttare questa forza, per recuperare in amore e nelle amicizie, perché il nuovo transito di Venere ti permetterà di fare passi da giganti sotto questo punto di vista!

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti trascinerai dietro molti pensieri e preoccupazioni. Sono le ultime battute di un periodo decisamente pesante, ma anche portatore di novità inaspettate. Tutto quello che otterrai nei prossimi giorni non sarà regalato! In amore dovresti usare molta cautela. Non disperare, da fine anno comincerai un periodo  migliore!