Oroscopo Paolo Fox – giovedì 29 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 29 ottobre 2020. Ci lasciamo alle spalle la prima metà della settimana e ci prepariamo per vivere un nuovo giovedì. Quali novità riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone sarà pieno di grinta, la Vergine otterrà conferme importanti. Stanchezza e agitazione per la Bilancia, mentre lo Scorpione chiudere le questioni in sospeso. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto ai 4 segni centrali.



Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi Marte in ottimo aspetto ti riempirà di grinta. Stai ritrovando la voglia di metterti in gioco e di amare: approfitta di queste stelle particolarmente efficaci per i nuovi incontri! In questi giorni stai accantonando l’amore per il lavoro eppure avresti davvero bisogno di più affetto e sostegno intorno a te.

Previsioni Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Vergine

Oggi e nei prossimi giorni otterrai conferme importanti! Chi di recente ha abbandonato un percorso per iniziarne uno nuovo, infatti, avrà molto presto la certezza di aver fatto la scelta migliore. Non saranno pochi i nati in Vergine che a novembre potranno vivere emozioni intense. Basterà concentrare i tuoi sentimenti, il tuo amore verso la persona che davvero conta.

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì ti sentirai stanco e agitato. Sarebbe il caso di riflettere con attenzione, piuttosto che agire d’impulso. In realtà stai andando incontro a un periodo decisamente migliore, ma per il momento dovrai darti da fare per cambiare la tua vita. Ci sarà chi dovrà ricominciare da capo!

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e venerdì dovrai sforzarti di chiudere ogni questione rimasta in sospeso, perché il weekend sarà piuttosto complicato. In amore, soprattutto, potrebbero nascere dei contrasti oppure sei in apprensione per le condizioni di salute di un tuo caro.