Oroscopo Paolo Fox – giovedì 29 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 29 ottobre 2020. Un nuovo giovedì è alle porte! Quali cambiamenti porterà nelle vite di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario ritroverà vitalità ed emotività, il Capricorno sarà stanco, nervoso e triste. L’Acquario ha cominciato una nuova vita, mentre i Pesci ritroveranno la serenità in amore. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì saranno due giorni fondamentali per recuperare vitalità ed emotività. Da qui in poi sentirai un rinnovato bisogno di chiarire certe situazioni in amore, di dire come la pensi veramente. Se il mese di ottobre ha portato confusione o un allontanamento in alcuni rapporti, novembre aiuterà a fare maggiore chiarezza.

Previsioni Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata molto faticosa. Potresti sentisti affaticato, nervoso e triste. Non riuscirai a fermare i pensieri nella testa, sei molto preoccupato per il tuo futuro. Marte e Venere in opposizione pretendono maggiore chiarezza in amore!

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox hai iniziato da poco una nuova vita! Le tue stelle sono cambiate, sia che tu lo abbia già percepito, sia che tu debba ancora rendertene conto! È tempo di trasformare la tua voglia di libertà e di crescita in qualcosa di concreto. Non bloccare i tuoi impulsi, nemmeno in amore!

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi Venere tornerà in aspetto favorevole. Il fine settimana permetterà a molte coppie, che in passato hanno vissuto dei piccoli momenti di tensione, di riappacificarsi. Novembre ti regalerà belle emozioni in amore!