UCL | Manchester United-Lipsia, le probabili formazioni

Probabili formazioni Manchester United-Lipsia – Il Manchester United, dopo il colpaccio contro il Paris Saint-Germain, affronta il Lipsia in casa all’Old Trafford. Si preannuncia una bella sfida in un girone aperto ad ogni eventualità. Gli inglesi balbettano in campionato, ma in Champions sono partiti con il piede giusto. Anche i tedeschi hanno iniziato con una vittoria e cercheranno il colpaccio per rendere il girone ancora più spettacolare.

Tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque uscite. In dubbio Lingard per una contusione, out Bailly. Sarà 3-4-1-2 con Bruno Fernandes alle spalle di Rashford e Martial. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite, invece, per i tedeschi. Nagelsmann schiererà un 3-4-2-1 con Olmo e Forsberg alle spalle di Poulsen. Out Haidara, Laimer, Klostermann e Mukiele. In dubbio Adams.

Probabili formazioni Manchester United-Lipsia

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelöf, Telles; Fred, van de Beek; D. James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

RB LIPSIA (4-2-2-2): Gulácsi; Mukiele, Upamecano, Halstenberg, Angeliño; Sabitzer, Kampl; Dani Olmo, Nkunku; Forsberg, Y. Poulsen.