Selvaggia Roma ha mentito al web fuori GF Vip: “È il momento di chiarire”

Selvaggia Roma ha mentito al web ma durante la giornata di oggi ha deciso di confessare tutto ammettendo di essere lei la concorrente del GF Vip ad essere positiva al Covid-19. Durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini ha spiegato di dover rimandare l’ingresso dei tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, confessando che gli autori avevano trovato un caso di positività.

Nonostante la possibilità che uno tra i tre concorrenti che avrebbero dovuto far la loro entrata nella casa più spiata d’Italia, sia Stefano Bettarini che Giulia Salemi avevano spiegato di essere negativi. Anche Selvaggia Roma però, ha spiegato fin da subito di essere negativa lasciando un velo di mistero su quello che, realmente stava succedendo al GF Vip. Poche ore fa però, Selvaggia Roma ha confessato tutto spiegando di aver mentito al web. Qual è la sua verità?

Selvaggia Roma ha mentito al web

In questi ultimi giorni sono tantissimi i telespettatori che si stanno chiedendo chi tra i tre concorrenti del GF Vip ad entrare ha realmente mentito. In un primo momento, infatti, Selvaggia Roma ha spiegato di essere negativa, proprio come Bettarini e la Salemi.

Selvaggia Roma ha mentito al web
Selvaggia Roma – giornal.it

Lei stessa aveva infatti rassicurato tutto affermando: “Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe; ripeto: ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno (Bettarini e Salemi, ndr) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

La verità di Selvaggia Roma

Finalmente durante la giornata di oggi, Selvaggia Roma ha confessato tutto quello che realmente è successo in questi ultimi giorni. La futura concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha affermato che: “Buongiorno, è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, seppur avendo una carica virale molto bassa… Mi volevo scusare innanzitutto con la giornalista dell’AdnKronos perché presa dallo spavento e presa anche alla sprovvista ho negato di avere il Covid. Volevo anche tranquillizzare tutti quanti che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Sto benissimo, vi ringrazio dei messaggi. Mi è stato detto che la mia entrata al GF è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo”.