Tommaso Zorzi ferito nel profondo da Patrizia al GF Vip: “Si sparasse e…”

Tommaso Zorzi ferito nel profondo
Tommaso Zorzi - giornal.it

Tommaso Zorzi si sente ferito nel profondo per una frase che, durante un gioco Patrizia De Blanck gli ha lanciato contro lasciando tutti senza parole. L’influencer all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è mostrato sempre molto energico ma soprattutto pronto a punzecchiare e far valere quelle che, sono le sue idee.



All’interno della casa più spiata d’Italia durante la giornata di ieri un gioco organizzato dal GF Vip sembra però aver scatenato gli animi, portando a una vera e propria discussione. Questa volta a far l’ennesimo scivolone infelice è stata proprio Patrizia De Blanck che stanca del gioco ha lanciato delle gravissime accuse nei confronti di Tommaso Zorzi che, ferito nel profondo ha risposto in maniera diretta e delusa. Cosa è realmente successo?

Tommaso Zorzi ferito nel profondo

Gli autori del Grande Fratello Vip in vista della festa di Halloween hanno deciso di organizzare un passatempo usando dei vestiti a tema e facendo il classico “gioco del fantasma”. Chi indossava il cappello diventata automaticamente un fantasma e doveva trovare il modo di obbligare le altre persone della casa a rispondere ad una sua domanda, cedendo così il cappello a qualcun altro. Un gioco che però sembra non aver divertito l’animo di Patrizia De Blanck che si è scagliata contro Tommaso Zorzi con una frase molto infelice e pesante.

Tommaso Zorzi ferito nel profondo
Tommaso Zorzi – giornal.it

La contessa, infatti, mentre a vestire i panni del fantasma era proprio Tommaso Zorzi, si è lasciata andare a una frase molto pesante: “Questo ha rotto il ca**o. Sono già inca***ta per la storia che non mi aprono la stanza. Si sparasse così almeno smette di rompere i cogl***ni”.
Senza nessuna scusa Patrizia ha in un secondo momento ripetuto le stesse affermazioni proprio al diretto interessato: Sparati! […] Ho detto sparati a Tommaso, cosa vuoi fare sparati gli ho detto, perché a un certo punto cosa devi fare? Spararti devi fa“.

Il web richiede la squalifica

Le parole che Patrizia De Blanck ha lanciato nei confronti di Tommaso Zorzi sono stare davvero pesanti tanto che, il web ha richiesto immediatamente la squalifica. Sui social i telespettatori e gli utenti che seguono il Grande Fratello Vip si sono mostrato molto indignati e stanchi delle continue offese che la contessa in varie occasioni ha lanciato nei confronti degli altri concorrenti. Quale decisione prenderà questa volta Alfonso Signorini?