Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Cagliari – Allo Stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita il Cagliari di Di Francesco. I padroni di casa cercano la vittoria per muovere la loro classifica dopo le ultime difficili uscite, gli ospiti vogliono continuare a vincere per continuare a sperare di realizzare il sogno Europa League.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Nelle probabili formazioni di Bologna-Cagliari qualche novità tra i padroni di casa. Mihajlovic potrebbe rilanciare dal 1′ Barrow sulla sinistra offensiva, scivolerebbe così in panchina Sansone. Diga di metà campo composta da Schouten e Svanberg, ma cerca posto Dominguez. Difesa diretta da Danilo, terzini De Silvestri e Hickey. Indisponibili inoltre Medel, Dijks, Poli e Skov Olsen.

Nel Cagliari: Confermato Sottil nel tridente con Simeone e Joao Pedro, dalla panchina Ounas e Pavoletti. In mezzo al campo chiamato agli straordinari Marin dopo le fatiche di Coppa Italia, sarà coadiuvato da Rog e Nandez. Difesa diretta da Godin con l’aiuto di Walukiewicz, fasce presidiate da Zappa e Lykogiannis. Ai box Pereiro, Luvumbo, Pinna e Ceppitelli. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Bologna-Cagliari: le possibili scelte di Mihajlovic e Di Francesco

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco