www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Atalanta – Il Crotone di Stroppa ospita l’Atalanta di Gasperini nella sesta giornata di Serie A. Gara che sembra avere un destino scontato, sulla carta, ma attenzione perché i padroni di casa sono già stati capaci di fermare la Juventus, in questa stagione, e perché l’Atalanta non è al top della condizione.

Nelle probabili formazioni di Crotone-Atalanta qualche cambio per Stroppa. In attacco ci sarà il tandem Simy-Messias, fuori causa Riviere per infortunio muscolare e Dragus in isolamento domiciliare. A centrocampo mancherà per squalifica Cigarini, duello Petriccione-Eduardo Henrique per sostituirlo. Sulle fasce Pereira e Reca in pole, ma cerca posto Rispoli. Al centro della difesa Marrone potrebbe essere preferito a Golemic.

Nella Dea mister Gasperini valuta il turnover dopo le fatiche di Champions League. Possono trovare spazio in attacco Muriel e Lammers, fuori Zapata e Ilicic. In campionato dovrebbero rivedersi dal 1′ minuto Hateboer sulla fascia destra e Freuler in cabina di regia, complice anche l’assenza per infortunio di De Roon. Rischia anche Pasalic, in mediana potrebbe essere impiegato infatti Malinovskyi dall’inizio. Convocabile il portiere Gollini ristabilitosi dal problema al ginocchio, ma tra i pali dovrebbe vedersi ancora Sportiello. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Crotone-Atalanta: le possibili scelte di Stroppa e Gasperini

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Freuler, Malinovskyi, Gosens; Gomez; Lammers, Muriel. All. Gasperini

Comments are closed.