Aurora Tropea a Uomini e Donne: “Roberta mi ha messo le mani addosso”

Aurora Tropea al centro dello studio spiega quello che è successo dietro le quinte con Roberta Di Padua, confessando di essere arrivate alle mani e che, a dividerla dalla dama sono state ben tre persone.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La discussione scatenata durante i giorni scorsi ha visto come protagonista ancora una volta Aurora che, ha accusato Valentina Autiero e Germano di avere una conoscenza esclusiva e di dover così abbandonare il programma. La dama ha così accusato anche Gianni Sperti di avere delle significative preferenze nei confronti dei vari parterre femminile.

Durante la puntata di oggi però, Aurora Tropea al centro dello studio di Uomini e Donne confessa che Roberta Di Padua le ha messo le mani addosso dietro le quinte. Cosa è realmente successo?

Aurora Tropea a Uomini e Donne

La dama del parterre femminile è tornata al centro dello studio per continuare la sua conoscenza con Giancarlo. Aurora ha così raccontato che la frequentazione con il cavaliere continua a gonfie vele, spiegando quanto stia bene con lui e ammettendo baci, mordi e molto feeling tra i due. Tra di loro infatti, nonostante tutto quello che sia successo continua alla grande e la dama si mostra così felice mettendo da parte le discussioni con Gianni Sperti.

Aurora Tropea a Uomini e Donne
Roberta Di Padua – giornal.it

Al centro dello studio però, qualcosa ha disturbato le belle parole tanto che ancora una volta Aurora Tropea a Uomini e Donne è scoppiata confessando qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Aurora ha infatti spiegato di aver ricevuto una vera e propria aggressione da parte di Roberta Di Padua dietro le quinte dopo la fine della precedente puntata.

La dama spiega la violenza di Roberta Di Padua

Aurora Tropea ha confessato a Maria De Filippi di aver subito un’aggressione da parte di Roberta che, stanca dei continui attacchi durante la scorsa puntata ha mostrato una rabbia incontenibile nei suoi confronti. A suoi dire infatti, la dama è stata fermata da ben tre altre dame del parterre femminile che, hanno evitato una rissa sfiorata.

Aurora Tropea a Uomini e Donne
Aurora Tropea – giornal.it

Roberta Di Padua in un secondo momento ha negato di aver messo le mani addosso ad Aurora, spiegando di essersi avvicinata a lei e di averci discusso senza però alzare le mani. Una discussione dietro le quinte che nessuno si sarebbe mai aspettata ma che soprattutto nessuno immaginata tra due dame di Uomini e Donne.