Guenda Goria terrorizza il GF Vip | Avvistamento di un fantasma nella casa

Guenda Goria terrorizza il GF Vip
Guenda Goria - giornal.it

Guenda Goria durante la giornata di ieri terrorizza i concorrenti del GF Vip con delle rivelazioni che hanno lasciato una grandissima ombra di mistero su quello che realmente sta succedendo. La figlia di Maria Teresa Ruta dopo i continui attacchi da parte dei suoi coinquilini sembra aver ritrovato una serenità che, non si aspettava affatto nonostante i continui commenti negativi da parte di suo padre.



Nell’ultima diretta condotta da Alfonso Signorini infatti, Guenda ha dovuto assistere ancora una volta alle affermazioni poco carine di suo padre nei propri confronti. Secondo il grande giornalista, infatti, sua figlia sarebbe bipolare, scatenando così la rabbia di Maria Teresa Ruta. Durante la giornata di ieri però, Guenda Goria ha confessato di aver visto una presenza dietro Elisabetta Gregoraci. Di cosa stiamo parlando?

Guenda Goria terrorizza il GF Vip

Nella giornata di ieri Guenda ha confessato di aver visto qualcosa che non si aspettava affatto. Il Grande Fratello Vip in questa ultima edizione sembra continuare a regalare tantissimi colpi di scena inaspettati. Durante il pomeriggio di ieri, mentre Elisabetta, Guenda, Stefania e Maria Teresa stavamo parlando, hanno notato qualcosa di strano che ha spaventato incondizionatamente i concorrenti della casa.

Guenda Goria terrorizza il GF Vip
Casa Grande Fratello Vip – giornal.it

Guenda Goria sembrava infatti isolarsi dal resto del gruppo tanto da far preoccupare Stefania e la Gregoraci che più volte le hanno chiesto cosa realmente stesse succedendo. Proprio in quel momento però, Guenda ha spiegato di essere in grado di vedere delle “presenza” lasciando tutti all’interno del GF Vip di stucco.

La concorrente vede una presenza

La figlia di Maria Teresa Ruta confessa così che: “Ho visualizzato una figura, una donna mora. Una signora affusolata”. Secondo Guenda infatti, ci sarebbe una figura accanto a Elisabetta Gregoraci tanto da rimanere visibilmente scossa e impaurita.  Stando alle parole di Maria Teresa però, non è la prima volta che Guenda riesce a vedere delle presenze, percependo alcune volte qualcosa che le altre persone non vedono.