Bologna, dopo l’infortunio di Santander Miha chiede rinforzi: arriva Mandzukic?

www.imagephotoagency.it

Mandzukic al Bologna – Un’idea che era balenata nella testa di Bigon e Sabatini già in estate. Sfumata la possibilità di regalare a Mihajlovic Zlatan Ibrahimovic la dirigenza rossoblu aveva puntato l’ex attaccante della Juventus. Troppo alta la richiesta d’ingaggio e la difficile situazione economica del club, dovuta agli effetti della pandemia mondiale, aveva fatto desistere la società in estate.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Ora l’opportunità di portare Mario Mandzukic a Bologna sembra potersi concretizzare nuovamente. Secondo quanto riportato da Sky Sport a seguito dell’infortunio di Santander il Bologna ha deciso di cercare rinforzi tra gli svincolati. Ricostruzione capsulo-legamentosa esterna del ginocchio destro: questa l’operazione a cui dovrà sottoporsi martedì Federico Santander, attaccante del Bologna che si è infortunato in occasione della gara di Coppa Italia vinta contro la Reggina. Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciarci per 4 mesi.

Mandzukic al Bologna: idea importante nel mercato degli svincolati

Nella lista degli svincolati c’è anche Mario Mandzukic, che nel frattempo è rimasto senza squadra dopo l’esperienza in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail. Si tratta comunque di un’operazione complicatissima a livello economico. Di recente l’attaccante croato, che lo scorso 21 maggio ha compiuto 34 anni, ha anche rifiutato Aston Villa e West Ham. Il Bologna ci pensa dopo che in estate, oltre al club rossoblu, ci avevano provato a riportarlo in Italia anche Fiorentina e Benevento.