Napoli, brutte notizie: ennesimo infortunio muscolare per Insigne

Infortunio Insigne – Ci risiamo, altro infortunio muscolare per Lorenzo Insigne, costretto ad abbandonare il campo dopo poco più di 20′ in occasione del match di Europa League con la Real Sociedad. Uno scatto, poi il dolore e il cambio. Tanta rabbia, come dimostrato con i pugni sbattuti con forza sul terreno di gioco dello Estadio Municipal de Anoeta.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Al suo posto è entrato Lozano. Si tratta di un infortunio uguale per la dinamica a quello della 2^ giornata col Genoa che gli ha fatto saltare la partita di campionato con l’Atalanta. Era rientrato per uno spezzone di partita con l’AZ Alkmaar, poi titolare e gol contro il Benevento. Adesso un altro stop che Gattuso e il Napoli si augurano non sia grave, ma che con tutta probabilità lo terrà ai box almeno per 15/20 giorni, ma gli accertamenti a cui si sottoporrà nella giornata di oggi potranno essere molto più specifici.

Infortunio Insigne: ennesimo guaio muscolare. Ora chance a Politano?

La sua assenza darà sicuramente modo a Gattuso di dare più spazio a Politano decisivo contro la Real Sociedad con il gol vittoria e polemico, a fine gara, nei confronti della sua ex squadra, l’Inter, dove ha lamentato di non essere stato trattato benissimo rispetto al Napoli dove si sente importante anche quando le scelte di Gattuso lo relegano alla panchina: Il mister mi dà sempre fiducia e io provo a farmi trovare sempre pronto. Quando sono arrivato dovevo un attimo ambientarmi. Venivo da un periodo brutto all’Inter in cui non sono stato trattato benissimo e adesso mi sto prendendo la mia rivincita“.